Sonia Bruganelli presenta i suoi gattini ai follower: “Sono diventata nonna” [FOTO]

Sonia Bruganelli è, senza dubbio, tra i personaggi famosi che ama condividere molti aspetti della sua vita con i suoi follower. Tra i post più recenti dell’imprenditrice di successo un dolce annuncio che ha scaldato il cuore di tanti suoi fan. Fondatrice della SDL, l’agenzia di casting per la tv, il cinema e il teatro, la moglie di Paolo Bonolis racconta spesso momenti importanti della sua vita sul web; la nascita dei cuccioli di gatto è uno degli istanti che la conduttrice de I Libri di Sonia ha voluto rendere noto al popolo degli internauti.

Nel profilo Instagram di Sonia Bruganelli sono diversi gli scatti del suo gatto Boss, un micione rosso e dal portamento elegante che sembra essere diventato papà da poco. Ad annunciarlo è la moglie di Paolo Bonolis che su Instagram ha pubblicato un video tenerissimo nel quale la mamma dei micini, Pimpi, accudisce teneramente i suoi cuccioli appena nati. La Bruganelli per dare il lieto annuncio scrive: “Sono diventata nonna“.

Sonia Bruganelli e micini appena nati

Una donna dalla forte personalità, ma dalla grande sensibilità, che molto spesso ha lasciato trapelare anche dai suoi post sui social, Sonia Bruganelli sembra provare un affetto speciale anche per il mondo animale. A testimonianza di questo il post in cui annuncia la nascita dei cinque micetti; a sottolineare il suo grande entusiasmo per l’evento, infatti, anche l’hashtag #cheemozione. Un filmato che ha intenerito i suoi follower; molti infatti hanno commentato con dolcezza il breve video di mamma gatta e suoi cuccioli e tra i commenti anche quelli di Elena Santarelli e Melita Toniolo, che hanno aggiunto come reazione al filmato dei cuori. Un’utente in particolare scrive poi: “Che meraviglia la micia con i cuccioli è fantastica ogni bambino dovrebbe vivere questa esperienza“. Insomma un tripudio di dolcezza per il gesto di Sonia Bruganelli che ha dimostrato il suo grande amore per gli animali. (In calce un frame del video).

Sonia Bruganelli gattini

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso innamorata del suo cane Pablo: “Mi hai riaperto il cuore”

Impostazioni privacy