Alessandra Amoroso innamorata del suo cane Pablo: “Mi hai riaperto il cuore”

Un sentimento speciale quello che unisce la cantante italiana al suo quattro zampe

Un cane può essere, in assoluto, il migliore amico dell’uomo e questo Alessandra Amoroso pare saperlo bene; la cantante italiana sembra, infatti, essere unita da un legame davvero speciale al suo cane Pablo. Il quattro zampe è arrivato nella vita dell’artista dopo la triste perdita di Buddy, uno splendido esemplare di Bovaro del Bernese, venuto a mancare nel 2018. Dopo la tristezza enorme per la perdita del suo fedele compagno a quattro zampe, la Amoroso ha deciso di donare il suo amore ad un altro cucciolo.

Alessandra Amoroso innamorata del suo cane Pablo: “Mi hai riaperto il cuore”

Così dopo appena un mese dalla scomparsa del suo adorato Buddy, Alessandra Amoroso ha deciso di adottare Pablo da un canile di Bitonto. Il meticcio fa parte della vita dell’artista salentina dal febbraio del 2018 e da allora il loro legame sembra essersi rafforzato giorno dopo giorno. Sono diversi i post sul profilo Instagram dell’artista in cui il cane è protagonista; fedele compagno di avventure e amorevole ed inseparabile amico. Alessandra è molto affezionata al suo quattro zampe e i messaggi d’affetto rivolti al cane sembrano esserne una prova più che evidente.

Alessandra Amoroso e il forte legame con Pablo

In un commovente post di qualche tempo fa, la cantante ha dedicato delle parole davvero emozionanti al suo amato Pablo; conquistando anche il cuore di tutti i suoi follower, Alessandra Amoroso ha scritto su Instagram: Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa”, riferendosi alla perdita di Buddy che l’aveva molto segnata, e poi prosegue: “Beh tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa. Grazie per avermi riaperto il cuore“. Parole cariche d’amore che sembrano la prova tangibile del grande affetto che lega Alessandra Amoroso al suo cane.

LEGGI ANCHE: Ivana Mrázová inseparabile dal suo cane Teddy, con lei da 10 anni [FOTO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.