Alessandra Amoroso innamorata del suo cane Pablo: “Mi hai riaperto il cuore”

Un cane può essere, in assoluto, il migliore amico dell’uomo e questo Alessandra Amoroso pare saperlo bene; la cantante italiana sembra, infatti, essere unita da un legame davvero speciale al suo cane Pablo. Il quattro zampe è arrivato nella vita dell’artista dopo la triste perdita di Buddy, uno splendido esemplare di Bovaro del Bernese, venuto a mancare nel 2018. Dopo la tristezza enorme per la perdita del suo fedele compagno a quattro zampe, la Amoroso ha deciso di donare il suo amore ad un altro cucciolo.

Così dopo appena un mese dalla scomparsa del suo adorato Buddy, Alessandra Amoroso ha deciso di adottare Pablo da un canile di Bitonto. Il meticcio fa parte della vita dell’artista salentina dal febbraio del 2018 e da allora il loro legame sembra essersi rafforzato giorno dopo giorno. Sono diversi i post sul profilo Instagram dell’artista in cui il cane è protagonista; fedele compagno di avventure e amorevole ed inseparabile amico. Alessandra è molto affezionata al suo quattro zampe e i messaggi d’affetto rivolti al cane sembrano esserne una prova più che evidente.

Alessandra Amoroso e il forte legame con Pablo

In un commovente post di qualche tempo fa, la cantante ha dedicato delle parole davvero emozionanti al suo amato Pablo; conquistando anche il cuore di tutti i suoi follower, Alessandra Amoroso ha scritto su Instagram: Non è stato facile per me accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa”, riferendosi alla perdita di Buddy che l’aveva molto segnata, e poi prosegue: “Beh tu non sei semplice e completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare di nuovo in una maniera diversa. Grazie per avermi riaperto il cuore“. Parole cariche d’amore che sembrano la prova tangibile del grande affetto che lega Alessandra Amoroso al suo cane.

LEGGI ANCHE: Ivana Mrázová inseparabile dal suo cane Teddy, con lei da 10 anni [FOTO]

Impostazioni privacy