Elisa Isoardi fa gli auguri al suo cane Zenit e gli prepara una torta molto particolare [FOTO]

Elisa Isoardi appare tra i personaggio del modo dello spettacolo che sembrano vivere praticamente in simbiosi con i propri animali domestici. La conduttrice infatti pubblica con una certa frequenza scatti amorevoli con il suo quattro zampe Zenit, al quale sembra legata da un rapporto forte e intenso. In diverse occasioni infatti l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco ha ammesso quanto il suo Barboncino l’abbia aiutata; è stato anche l’affetto del suo cane a sorreggere la conduttrice nei momenti molto difficili della sua vita. E proprio per sottolineare questa profonda sintonia, il profilo Instagram di Elisa Isoardi è pieno di foto in compagnia del suo quattro zampe.

La conduttrice ha dedicato diversi post al suo Barboncino praticamente onnipresente nella sua vita. La stessa Elisa Isoardi ha infatti ammesso di portare Zenit con sé ogni qualvolta questo le riesce possibile; a testimonianza di questo i diversi scatti del cagnolino anche nel dietro le quinte di trasmissioni televisive come La Prova del Cuoco, che la Isoardi ha condotto nella sua ultima stagione. Il rapporto tra quattro zampe e proprietaria è così forte che la conduttrice ha pensato di creare una torta molto speciale in occasione del compleanno del suo fedele amico. Per fare questo però ha dovuto utilizzare degli ingredienti d’eccezione.

La torta speciale di Elisa Isoardi per Zenit

I proprietari di cani sapranno quanto dolci e leccornie possano risultare pericolosi per i fedeli amici a quattro zampe. Proprio per questo, su consiglio del suo veterinario di fiducia, Elisa Isoardi ha pensato di preparare per il suo Barboncino una torta a base di osso buco. La conduttrice ha poi aggiunto una breve clip sul suo profilo Instagram ufficiale condividendo la ricetta con gli utenti del web. I follower della Isoardi hanno molto apprezzato il gesto della conduttrice; in tanti hanno poi sottolineato quanto, ancora una volta, il volto noto della televisione italiana abbia dimostrato l’amore per il suo Zenit (che pare aver gradito particolarmente la torta).

LEGGI ANCHE: I selfie divertenti di Michelle Hunziker con i suoi cani conquistano il web: “Stupenda famiglia” [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

3 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

13 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

15 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago