Primo PianoVip & Pets

I selfie divertenti di Michelle Hunziker con i suoi cani conquistano il web: “Stupenda famiglia” [FOTO]

Michelle Hunziker è senza dubbio un personaggio famoso che non ha mai nascosto il suo amore per gli animali. I suoi post sui social ne sono una prova

Di recente la presentatrice Michelle Hunziker ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una riflessione sui selfie; al post ha allegato una serie di primi piani divertenti, nei quali compaiono anche i suoi “famosissimi” cani. I due Barboncini Toy Lilly e Leone (di 11 e 4 anni) e Odino, il Levriero ultimo arrivato in famiglia, ma amato allo stesso identico modo degli altri suoi fratelli a quattro zampe. In diverse occasioni la moglie di Tomaso Trussardi ha infatti fatto capire al popolo del web quanto i suoi cani siano per lei membri integrati della famiglia.

Sono diversi gli scatti in cui Michelle Hunziker compare in compagnia dei suoi amici a quattro zampe; ogni foto è commentata da molti follower con tanta ammirazione verso una donna in grado di donare amore agli animali. Ma proprio per il fatto che la conduttrice svizzera considera i suoi cagnolini alla stregua di qualsiasi altro membro della famiglia, con loro spesso realizza degli scatti in pose divertenti che poi condivide con gli altri utenti del web. Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultimo post pubblicato dalla Hunziker.

I commenti dal web al post di Michelle Hunziker

Nel suo ultimo post su Instagram la presentatrice ha voluto esprimersi in un’interessante riflessione sui selfie; per dare credito alle sue parole Michelle Hunziker ha voluto pubblicare alcuni suoi selfie in compagnia delle sue figlie ma anche dei suoi cani. Le foto della conduttrice hanno divertito il popolo del web; i follower infatti, oltre a ribadire quando la Hunziker e le sue figlie fossero belle, ha sottolineato quanto anche i quattro zampe fossero simpatici e allo stesso tempo evidentemente integrati con il resto della famiglia. Qualcuno ha infatti commentato gli scatti della Hunziker con parole di ammirazione, come chi scrive: “Stupenda famiglia“; qualcun altro esprime pareri positivi verso tutti i soggetti dei selfie: “Come siete belle mamma e figlie ma anche Odino che tenero“. Ed infine alle parole della presentatrice che conclude il suo post sottolineando: “Sono convinta che anche il più intellettuale degli intellettuali si sarà fatto qualche “selfie di nascosto sperimentando le varie facce di cui è capace!“, un utente risponde: “Siete tutti stupendi“.

Michelle Hunziker selfie cani

LEGGI ANCHE: L’appello social di Federica Pellegrini “Attenti ai segnali dei vostri cani”

Back to top button