I selfie divertenti di Michelle Hunziker con i suoi cani conquistano il web: “Stupenda famiglia” [FOTO]

Di recente la presentatrice Michelle Hunziker ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una riflessione sui selfie; al post ha allegato una serie di primi piani divertenti, nei quali compaiono anche i suoi “famosissimi” cani. I due Barboncini Toy Lilly e Leone (di 11 e 4 anni) e Odino, il Levriero ultimo arrivato in famiglia, ma amato allo stesso identico modo degli altri suoi fratelli a quattro zampe. In diverse occasioni la moglie di Tomaso Trussardi ha infatti fatto capire al popolo del web quanto i suoi cani siano per lei membri integrati della famiglia.

Sono diversi gli scatti in cui Michelle Hunziker compare in compagnia dei suoi amici a quattro zampe; ogni foto è commentata da molti follower con tanta ammirazione verso una donna in grado di donare amore agli animali. Ma proprio per il fatto che la conduttrice svizzera considera i suoi cagnolini alla stregua di qualsiasi altro membro della famiglia, con loro spesso realizza degli scatti in pose divertenti che poi condivide con gli altri utenti del web. Ed è proprio quello che è accaduto nell’ultimo post pubblicato dalla Hunziker.

I commenti dal web al post di Michelle Hunziker

Nel suo ultimo post su Instagram la presentatrice ha voluto esprimersi in un’interessante riflessione sui selfie; per dare credito alle sue parole Michelle Hunziker ha voluto pubblicare alcuni suoi selfie in compagnia delle sue figlie ma anche dei suoi cani. Le foto della conduttrice hanno divertito il popolo del web; i follower infatti, oltre a ribadire quando la Hunziker e le sue figlie fossero belle, ha sottolineato quanto anche i quattro zampe fossero simpatici e allo stesso tempo evidentemente integrati con il resto della famiglia. Qualcuno ha infatti commentato gli scatti della Hunziker con parole di ammirazione, come chi scrive: “Stupenda famiglia“; qualcun altro esprime pareri positivi verso tutti i soggetti dei selfie: “Come siete belle mamma e figlie ma anche Odino che tenero“. Ed infine alle parole della presentatrice che conclude il suo post sottolineando: “Sono convinta che anche il più intellettuale degli intellettuali si sarà fatto qualche “selfie di nascosto sperimentando le varie facce di cui è capace!“, un utente risponde: “Siete tutti stupendi“.

LEGGI ANCHE: L’appello social di Federica Pellegrini “Attenti ai segnali dei vostri cani”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

5 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

16 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

17 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago