Perfino certe storie del terrone iniziano in modo più simpatico di questa vicenda, realmente accaduta. La donna protagonista della storia vede delle ombre sospette dietro la tenda della camera da letto: attimi di panico per la sventurata, che scoprirà di lì a poco qualcosa di incredibile. Cosa si nasconde dietro la tenda?
Quando questa donna vede delle ombre sospette dietro la tenda della sua stanza, ovviamente sente il sangue gelarsi. Nel buio della donna, la malcapitata inizia a pensarle tutte, bloccata dalla paura. Le ombre, infatti, diventano presto dei movimenti: la tenda si agita di fronte ai suoi occhi terrorizzati. Attimi di vero panico per questa mamma, mentre nella sua casa a Bixby, in Oklahoma, sta succedendo qualcosa di strano… e inquietante.
La donna si sveglia di soprassalto nel cuore della notte, mentre sta dormendo nel suo letto. A svegliarla sono proprio dei rumori sconosciuti, che d’improvviso la terrorizzano. Capita spesso, infatti, da agitarsi a causa di alcuni rumori notturni, ma siamo abituati a conoscere quelli che appartengono alla nostra casa. Che siano le ventole del frigo o il legno di quell’armadio in soggerno, sappiamo capire subito quando è un rumore innocuo o quando c’è da allarmarsi. È domenica notte, lei è sola in casa con i suoi due bambini piccoli. Cercando di mantenere il sangue freddo, la donna si accorge subito di alcune ombre sospette dietro le lunghe tende della finestra della sua stanza da letto. Inizialmente rimane bloccata, in ansia totale, senza fare un fiato. Ma le ombre non accennano a sparire, e sono sufficientemente piccole da farle capire che non può trattarsi di un ladro né di un impostore.
Tre ombre dietro la tenda, in piena notte. La donna prova a fare mente locale: potrebbe trattarsi dei suoi due animali domestici? In casa la famiglia accudisce un gattino e un cane di piccola taglia, ma qualcosa non le torna. Le ombre dietro la tenda sono troppe, e poco riconoscibili. Così la donna decide di avvicinarsi e tirar via la tende: a questo punto scopre qualcosa di assurdo. Insieme al gatto e al cane è presente un’altra creatura: si tratta di un animale selvatico. E non uno qualunque…