Trova uovo verde gelatinoso: quando lo illumina con la torcia scopre un’inquietante… [FOTO]

Quest’uomo di certo non si aspettava di fare una scoperta tanto inquietante e disgustosa. All’improvviso trova un uovo verde gelatinoso e, quel che è peggio, al suo interno c’è una creatura misteriosa…

L’uovo ha un aspetto insolito e si presenta come fosse una strana creatura. In effetti, proprio di creatura si tratta, anche da un primo sguardo non si direbbe. Il vero colpo di scena arriva infatti quando il protagonista della vicenda scopre che l’uovo contiene qualcosa di incredibile.

Tutto inizia quando l’uomo trova un uovo verde e gelatinoso, davvero insolito e misterioso nell’aspetto. Ha le sembianze di una buccia e a prima vista sembra impossibile immaginare cosa contiene al suo interno. Per osservalo meglio, nonostante l’idea lo terrorizzi non poco, l’uomo usa una torcia elettrica e illumina il retro dell’uovo. È solo in quel momento che capisce di cosa si tratta. Fino a poco prima, infatti, l’ambiguo oggetto non sembrava altro che un viscido sacchettino verdognolo.

Trova una strana creatura nell’uovo verde gelatinoso

Quando l’uovo viene illuminato dalla torcia rivela al suo interno la presenza di una strana creatura. Grazie all’effetto controluce si vede lo spettro strisciante di un embrione al suo interno. Per scoprire la natura della specie però (potrebbe trattarsi di qualsiasi animale), il sub organizza un’escursione sui fondali locali, nei pressi della zona in cui è stato trovato l’uovo verde e gelatinoso. Nella profondità dei fondali l’uomo trova altre uova simili e, chiedendo aiuto ad altri esperti, capisce finalmente di cosa si tratta.

Sono uova di squalo bambù. Dunque quella creatura strisciante all’interno del suo uovo verde gelatinoso non è altro che un embrione di squalo. Le specie ovipare depongono le uova nell’ambiente, spesso racchiuse in involucri coriacei dotati di filamenti che servono ad ancorarle alle rocce o alle alghe. Chissà se una volta soddisfatta la sua curiosità il sub ha poi rimesso la piccola creatura dove l’aveva presa…

LEGGI ANCHE: Morso alla mano mentre dorme, si sveglia nel terrore: la creatura inquietante è nel letto con lei

Commenti

comments