Qualcosa si muove tra i cespugli: alligatore di 5 metri spunta nel campo da golf, è il panico [VIDEO]

Momenti di panico per alcuni giocatori di golf. Dopo aver visto qualcosa di strano muoversi tra i cespugli, sul campo spunta un alligatore di 5 metri. Impossibile non provare terrore alla vista del grosso predatore che si aggirava indisturbato. La vicenda arriva dalla Florida e più precisamente dal Valencia Golf and Country Club di Naples dove, un uomo piuttosto coraggioso, ha ripreso tutta la scena postando poi il video inquietante sui social. Prevedibili le reazioni degli utenti che hanno commentato in maniera concitata la notizia.

Il grosso alligatore di 5 metri ha spaventato inevitabilmente molti degli utenti che si sono trovati ad ammirare il video in diretta girato da Jeff Jones. L’artefice del filmato ha poi pubblicato un post su Twitter che è stato a sua volta ripostato da centinaia di altri utenti. La scena sembra quella di un film: l’enorme predatore cammina indisturbato sull’erba del campo da golf, ricordando le movenze di un grosso dinosauro.

L’alligatore nel campo da golf

Secondo quando si apprende dalla ricostruzione dei fatti, benché si tratti di un evento insolito, pare non sia del tutto impossibile. Già in un’altra occasione infatti un grosso alligatore aveva fatto una passeggiata in un vicino campo da golf (probabilmente per la vicinanza alle lagune o alle pozze d’acqua). Nonostante il terrore che il filmato ha generato tra i frequentatori del campo e tra gli utenti del web, c’è anche chi ha trovato spazio per l’ironia. Se i più preoccupati hanno commentato: “Quella bestia è enorme, sembra un dinosauro! Morirei se me lo trovassi di fronte di persona“; altri per sdrammatizzare hanno scritto: “Godzilla vive a Naples”. E poi c’è chi ha ricordato Jurassic Park e i suoi dinosauri, rinominando ironicamente il  Valencia Golf and Country Club di Naples.

Video Twitter: Apellon Innovative Real Estate Photography

LEGGI ANCHE: Una balena inghiotte due donne, ma poi le sputa fuori illese: VIDEO inquietante

 

Impostazioni privacy