Terrore a Roma: “Aiuto, c’è una tigra davanti al cassonetto”

Un evento incredibile ha terrorizzato i residenti di un quartiere a Roma Sud. Uscendo di casa, alcuni abitanti del posto, si sono trovati un esemplare di tigre in strada. Il fatto è accaduto nella prima mattinata e l’animale si trovava seduto davanti ai cassonetti dell’immondizia; impossibile non essere colti da attimi di panico. La vicenda ha sconvolto molti dei passanti e non sono mancate le urla di terrore. Il grosso felino sembrava rilassato e giaceva indisturbato quasi “a guardia dei rifiuti”. Sono serviti un po’ di minuti per scoprire al verità.

Complice della bizzarra vicenda la brezza del mattino e la nebbia che copre gli occhi quando, appena svegli, si esce di casa per buttare i rifiuti. La tigre sembrava impassibile ai movimenti delle persone che urlavano terrorizzate alla sua vista. Ma prima di chiamare i soccorsi, qualcuno è riuscito a svelare l’arcano. Uno dei residenti “più svegli” ha scoperto perché il grosso predatore rimaneva così tranquillo e lontano dal voler aggredire qualcuno.

La tigre seduta davanti i cassonetti a Roma Sud

Non deve essere stato un risveglio pacifico quello degli abitanti di un quartiere a Sud della Capitale. Intimoriti dalla presenza di una tigre le urla hanno svegliato anche i meno mattinieri. Tuttavia dopo i primi attimi di panico, uno dei residenti si è avvicinato all’animale stranamente tranquillo, e ha scoperto che l’esemplare era in realtà una riproduzione più che realistica ma in pezza. Completamente innocuo dunque, il peluche gigante che ha spaventato i cittadini a Roma Sud. Difficile capire se sia trattato di uno scherzo ben riuscito o del gesto di un residente incivile che (volendosi liberare del grosso animale di pezza) ha lasciato la tigre fuori dal cassonetto piuttosto che gettarla all’interno del bidone, non curante del panico che avrebbe generato tra i residenti di via Sartorio nel quartiere Ardeatino della Capitale.

LEGGI ANCHE: Storia incredibile: una donna vive e dorme con due tigri di 180 e 270 Kg [FOTO]

Impostazioni privacy