Storia incredibile: una donna vive e dorme con due tigri di 180 e 270 Kg [FOTO]

Una storia incredibile arriva dalla Florida, dove una donna vive e dorme con due tigri adulte di 180 e 270 kg. Janice Haley è una cinquantasettenne di Orlando, negli Stati Uniti, che ha deciso di avere un punto di vista differente rispetto ai grandi felini predatori. La signora infatti ha pensato di allevarne due nel suo giardino di casa, trattandoli come se fossero due gattini domestici. Gli animali si chiamano Janda e Saber e sono rispettivamente: una tigre del Bengala e di una tigre bianca del Bengala. A sorprendere sono le immagini che raffigurano Janice insieme ai due “micioni”; i tre giocano insieme con naturalezza e spontaneità, senza che la donna dimostri mai alcun timore.

Parlando delle “sue” due tigri, Janice Haley ha più volte spiegato ai tabloid e i programmi televisivi che l’hanno intervistata: ” Per quanto le riguarda, io sono mamma“. Con grande stupore e meraviglia di chi apprende i dettagli della storia incredibile, la donna rivela: “Mi si strofinano sul viso, e io do loro dei bacini sul muso“. Gli animali vivono dentro ad un recinto creato nel giardino di casa della signora di Orlando; ed è la donna a farle mangiare, 3 volte al giorno, proprio dalle sue mani.

Le tigri in giardino

La storia di Janice Haley e di Janda e Saber ha inizio nel 1995. La donna aveva intenzione di lasciare il suo lavoro, che riteneva ormai noioso, per intraprendere una nuova avventura. Così, su suggerimento del marito, la signora di Orlando ha iniziato a lavorare con gli animali esotici. In un’intervista la protagonista della vicenda ha raccontato: “Quelli che considerano una cosa crudele il tenerli in cattività hanno ragione fino ad un certo punto. Una gabbia non è il posto ideale dove vivere, per una tigre. Ma al giorno d’oggi, nel loro habitat naturale, non avrebbero più molte speranze di sopravvivere, e se non ci fossero esemplari che vivono in gabbia, tra un paio di anni scomparirebbero. Qui ci prendiamo cura di loro e trovano amore. A me personalmente non dispiacerebbe essere una tigre che vive nel mio giardino“. (Foto in calce)

Photo Credit: frame YouTube (Florida Woman Keeps Bengal Tigers In Her Garden)

Impostazioni privacy