Aprono+la+porta+di+casa+e+se+lo+trovano+davanti%3A+li+fissa+immobile%2C+%C3%A8+panico
velvetpetsit
/2020/08/25/aprono-la-porta-di-casa-e-se-lo-trovano-davanti-li-fissa-immobile-e-panico/amp/

Aprono la porta di casa e se lo trovano davanti: li fissa immobile, è panico

Il fatto è accaduto in Abruzzo, dove alcuni inquilini aprendo la porta di casa si sono trovati una scena incredibile. Qualcuno era lì a fissarli immobile. Impossibile non provare panico e stupore in una situazione del genere. A rendere la vicenda ancora più “inquietante”, il fatto che tutto si è svolto nel cuore della notte. Degli strani rumori hanno infatti colpiti gli inaspettati protagonisti della vicenda.

Una scoperta sicuramente insolita, difficile non provare qualche attimo di paura. Pur vivendo in piena campagna infatti, non è un fatto usuale trovare un animale (dalle dimensioni considerevoli) pronto ad attenderci dietro la porta di casa; la situazione si colora di toni ancora più improbabili quando invece avviene in centro città.

La scoperta insolita dietro la porta di casa

La vicenda si è svolta a Civitella Alfedena, nel Parco nazionale d’Abruzzo. Gli inquilini di un’abitazione in centro hanno trovato una sorpresa assolutamente insolita dietro la porta di casa. Una cerva immobile davanti l’uscio dello stabile che fissava gli abitanti con aria incuriosita. Completamente restia a voler lasciare la sua postazione, l’animale appariva tranquilla e assolutamente poco intenzionato a voler scappare via. Probabilmente poco impaurita dalle persone che, a loro volta la fissavano incredula, la cerva ha iniziato a guardare con insistenza l’obbiettivo della telecamera che aveva iniziato a riprenderla. Gli inquilini della casa in questione infatti, seppur insospettiti e leggermente impauriti dalla presenza dell’animale, hanno deciso di girare un video per testimoniare la sua presenza. Tuttavia dopo qualche minuto di sguardi reciproci la creatura ha lasciato la sua postazione sul vialetto davanti alla casa e, voltando le spalle, ha fatto ritorno presso i boschi (luogo assolutamente più adatto e tranquillo per una cerva).

LEGGI ANCHE: Sente rumori inquietanti nella notte: dietro la porta d’ingresso vede due grossi…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago