Cane randagio sta male per il caldo: il proprietario di un negozio lo salva così [FOTO]

Il caldo può diventare un incubo, soprattutto in un’estate calda come questa. Il proprietario di questo supermercato salva un cane randagio dal pericolo della strada e dell’afa, in un atto d’amore e solidarietà che ha fatto il giro del mondo commuovendo il web.

Siamo in Messico, precisamente a Monterrey, nel capoluogo dello Stato del Nuevo León a nord-est. A soffrire tremendamente il caldo estivo non è solo la gente del posto, ma ovviamente anche gli animali. Questo cane randagio sta soffrendo l’afa della giornata, ma è costretto ad aggirarsi per strada ancora una volta. Non ha un punto di ristoro al fresco. Il proprietario di questo supermercato però compie un gesto di grande amore e solidarietà. Una piccolezza, certo, ma che ha fatto la differenza e forse, in quella circostanza, ha perfino salvato la vita all’animale.

Mentre il cane randagio vaga per strada sotto il sole cocente, il proprietario decide di “adottarlo” per un po’ nel suo negozio. L’ospite a quattro zampe trova sollievo tra le fila degli scaffali, nel locale refrigerato dall’aria condizionata e dal fresco. Disteso e stremato sul pavimento del supermercato, il cagnolone trova sollievo e riprende le forze, lasciando un’immagine bellissima al mondo del web. Forse il proprietario non avrà modo di adottare l’animale, ma salvarlo da una giornata difficile e rischiosa è stato un atto di grande generosità.

LEGGI ANCHE: Sentono una strana puzza nella casa della vicina: entrano e trovano 70…

Impostazioni privacy