Prende+un+caff%C3%A8+al+distributore%2C+ma+tra+le+bevande+vede+le+zampe+di+un%26%238230%3B
velvetpetsit
/2020/07/23/prende-un-caffe-al-distributore-ma-tra-le-bevande-vede-le-zampe-di-un/amp/

Prende un caffè al distributore, ma tra le bevande vede le zampe di un…

Prova a prendere un caffè presso un distributore di bevande calde; ma viene dissuaso da una presenza disgustosa: due zampe che si muovevano. Il fatto è avvenuto a Roma, presso la stazione Termini. La scena ha stravolto alcuni passanti e qualcuno ha deciso di esporre denuncia al Comune. Dopo l’episodio sconcertante, qualcuno ha postato alcune foto sui social che documento il fatto increscioso. I commenti alla vicenda hanno avuto toni anche piuttosto accesi.

La macchinetta del caffè, complice dell’accadimento, si trova posta proprio all’interno della stazione; da Roma Termini passano ogni giorno migliaia di passeggeri, molti dei quali hanno assistito increduli.

Il fatto disgustoso presso la macchinetta del caffè

Secondo quanto si apprende, ad aver turbato i viaggiatori e i turisti presenti presso la stazione Termini di Roma, la presenza di un topo proprio all’interno di un distributore per caffè. Dal vetro delle macchinette per bevande infatti un roditore, dalle dimensioni considerevoli, si aggirava indisturbato. Il fatto ha sconcertato molti passanti e cittadini che denunciano la presenza massiccia di topi nella Capitale. “L’invasione dei topi a Roma non si ferma“, così ha commentato Stefano Pedica sul suo profilo Facebook. La città negli ultimi anni sembra infestata dai roditori che si aggirano tra l’immondizia abbandonata e ormai abitano le strade della città. Nel 2019 infatti ne erano stati avvistati alcuni esemplari nei vagono della metro, al cinema e persino in Campidoglio. Il fatto che si aggirino però anche tra i distributori di cibi e bevande ha aumentato lo sconcerto e il timore. Proprio per questo è stata richiesta una bonifica non solo del territori ma di tutti i distributori automatici; al fine di evitare altre sorprese altrettanto disgustose.

LEGGI ANCHE: Compra riso al supermercato: apre il pacco e lo trova pieno di…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago