Prende un caffè al distributore, ma tra le bevande vede le zampe di un…

Prova a prendere un caffè presso un distributore di bevande calde; ma viene dissuaso da una presenza disgustosa: due zampe che si muovevano. Il fatto è avvenuto a Roma, presso la stazione Termini. La scena ha stravolto alcuni passanti e qualcuno ha deciso di esporre denuncia al Comune. Dopo l’episodio sconcertante, qualcuno ha postato alcune foto sui social che documento il fatto increscioso. I commenti alla vicenda hanno avuto toni anche piuttosto accesi.

La macchinetta del caffè, complice dell’accadimento, si trova posta proprio all’interno della stazione; da Roma Termini passano ogni giorno migliaia di passeggeri, molti dei quali hanno assistito increduli.

Il fatto disgustoso presso la macchinetta del caffè

Secondo quanto si apprende, ad aver turbato i viaggiatori e i turisti presenti presso la stazione Termini di Roma, la presenza di un topo proprio all’interno di un distributore per caffè. Dal vetro delle macchinette per bevande infatti un roditore, dalle dimensioni considerevoli, si aggirava indisturbato. Il fatto ha sconcertato molti passanti e cittadini che denunciano la presenza massiccia di topi nella Capitale. “L’invasione dei topi a Roma non si ferma“, così ha commentato Stefano Pedica sul suo profilo Facebook. La città negli ultimi anni sembra infestata dai roditori che si aggirano tra l’immondizia abbandonata e ormai abitano le strade della città. Nel 2019 infatti ne erano stati avvistati alcuni esemplari nei vagono della metro, al cinema e persino in Campidoglio. Il fatto che si aggirino però anche tra i distributori di cibi e bevande ha aumentato lo sconcerto e il timore. Proprio per questo è stata richiesta una bonifica non solo del territori ma di tutti i distributori automatici; al fine di evitare altre sorprese altrettanto disgustose.

LEGGI ANCHE: Compra riso al supermercato: apre il pacco e lo trova pieno di…

Impostazioni privacy