Sente uno strano verso dal motore dell’auto: il meccanico trova un…

Insospettite da uno strano verso, che proveniva dal motore della loro auto, due ragazze hanno deciso di verificarne l’origine. Dopo aver accostato la macchina, sulla quale viaggiavano, le donne hanno iniziato a controllare tutto il veicolo. Una delle due si è sdraiata sull’asfalto per riuscire a vedere cosa fosse rimasto “intrappolato” nel cofano della vettura, ma il tentativo non ha portato purtroppo a nessuna conclusione positiva.

Quasi immediatamente tuttavia, le ragazze hanno pensato che lo strano verso potesse essere causato da qualche animale. La creatura era ipoteticamente risalita sul cofano della vettura, ma non era più riuscita a venirne fuori. A quel punto restava capire di chi si trattasse.

Ecco cosa si celava dietro allo strano verso dal cofano

Per un caso fortuito, due meccanici si trovavano a passare per la strada di Corinto in Mississippi, dove le due ragazze stavano cercando in tutti i modi di scoprire l’origine dello strano verso. A quel punto gli operai hanno invitato le donne a seguirli, con la loro auto, presso la loro officina. Giunti presso la struttura, i meccanici si sono messi subito a lavoro e hanno sollevato la macchina, per poter controllare con attenzione cosa si nascondeva tra il motore e il serbatoio dell’olio. Con grande sorpresa di tutti, dopo qualche minuto dal controllo minuzioso, due occhi grandi e bianchi, iniziano a fissare uno dei meccanici. Rendendosi conto che la creatura che produceva lo strano verso sembrava in salute, hanno rimosso con cautela il cofano dell’auto e dopo qualche istante è sbucato dalla vettura un cucciolo di gatto piccolissimo. Un batuffolo nero, un po’ intimorito, ma finalmente salvo e libero. A quel punto, come conclusione perfetta della vicenda, le due ragazze (proprietarie dell’auto) hanno deciso di adottare il gattino.

LEGGI ANCHE: Sente una strana puzza dentro al panificio: sotto la farina trova…

Impostazioni privacy