Avvistate in volo due enormi creature: sembrano un’aquila ed uno squalo, ma sono… [FOTO]

Chiunque abbia avuto modo di ammirare le immagini, pare sia rimasto impressionato dalle due enormi creature avvistate in volo. Se infatti non è strano, seppur in certe zone raro, ammirare volatili di grosse dimensioni in cielo, difficile è avvistarne una coppia alquanto singolare. Sebbene infatti uno dei due animali apparisse come una grossa aquila, il secondo aveva forma e dimensioni di uno squalo. 

Non è difficile immaginare che si tratti di un rapace che ha pescato la sua preda in mare. Ma che tra le due enormi creature, una delle due sia addirittura uno squalo, ha sorpreso il popolo del web. Tuttavia ben presto è arrivata la verità. 

Le due enormi creature e la loro vera natura

Le immagini che hanno fatto il giro del web, pare risalgano ad un precedente video. Sono frame che sembrano aver riempito le pagine di molti media americani. Le due enormi creature volano sulle spiagge di Myrtle Beach, in Sud Carolina; molti dei giornalisti che hanno dato la notizia, hanno descritto il filmato paragonandolo ad una scena di Sharknado, una serie di film catastrofici usciti tra il 2013 e il 2018 in cui negli Usa arrivano dei tornado pieni di squali. Gli animali in volo sembrano essere infatti un grosso rapace, identificato come un’aquila, e un grosso pesce, identificato come uno squalo. Tuttavia il chiarimento è arrivato dagli esperti citatati da CBS News e da altri giornali americani, che hanno spiegato quale fosse la reale natura delle due enormi creature: un falco pescatore e uno sgombro (o un Elops Linnaeus). Le due specie sono molto comuni nella zona, a differenza delle aquile e degli squali, ma molti utenti del web hanno descritto gli animali più grandi di quanto fossero in realtà, fornendo un’identificazione errata delle due creature (dalle dimensioni molto più ridotte in realtà).

LEGGI ANCHE: Sente uno strano verso dal motore dell’auto: il meccanico trova un…

Impostazioni privacy