Avvistata creatura misteriosa in Australia. Lo scenario in cui si è palesato lo strano essere è davvero inquietante e ha terrorizzato i turisti locali.
La leggenda narra che in Australia, precisamente nei pressi della catena Blue Mountains, si aggiri da circa un secolo una misteriosa creatura. La leggenda si fonda in realtà sugli avvistamenti e sulle testimonianze inquietanti di persone locali e turisti in visita. Nel corso degli ultimi cento anni è capitato spesso che qualcuno sentisse la voce, descritta come “quasi mitologica” di una creatura indefinita.
Turisti e residenti hanno riportato racconti agghiaccianti di questa strana presenza, che prontamente li ha terrorizzati durante escursioni e passeggiate tra la natura. La leggenda è rimasta tale fin quando un uomo ha fatto più che raccontare la sua testimonianza. Steven M. è riuscito infatti a registrare la voce della misteriosa creatura. Parlare di voce è in realtà azzardato e riduttivo: dalla registrazione fatta con il suo cellulare si sente un verso agghiacciante, quasi un latrato ancestrale: quello di una creatura che sembra arrivare da tempi lontani e spazi ignoti.
La testimonianza di Steven M. è davvero preziosa, dal momento che l’uomo è riuscito perfino a riprendere la misteriosa creatura. Ovviamente ha catturato solo un suo passaggio fugace di fronte all’obbiettivo, ma è quel che basta per farsene un’idea: la creatura ha le sembianze di un gatto selvatico, ma grande almeno 5 volte tanto. Nessun esperto, ad oggi, sa definirla né capire di cosa si tratti davvero. Probabilmente un grande felino? Forse addirittura una pantera? Plausibile, ma in quella zona sarebbe inusuale trovarli. Fatto sta che le dimensioni enormi e il verso terrificante non hanno fatto che alimentare la leggenda e la paura attorno a questa strana presenza che si aggira per le Blue Mountains…
LEGGI ANCHE: Trova uovo verde e gelatinoso, agghiacciante: all’interno striscia uno spettro di…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…