Sente rumori in giardino: tra gli alberi si nascondeva un… [FOTO]

Una vicina di casa allertata da uno strano avvistamento, ha avvisato la Polizia. Un milionario londinese sente rumori in giardino e si trova sorpreso quando trova una squadra di agenti intenta a perlustrare l’esterno della sua abitazione. L’uomo ha raccontato ad un quotidiano locale come una sera, durante l’ora di cena, ha visto nel suo giardino un gruppo di poliziotti fare incursione.

Ad avere le prime avvisaglie era stata una vicina di casa del proprietario della villa di Hampstead. La donna allertata da rumori sospetti aveva guardato dalla finestra immortalando qualcosa che l’aveva preoccupata moltissimo. 

Strani rumori e terrore in giardino

Secondo la ricostruzione della vicenda, la vicina di casa ha chiamato la Polizia allarmata dalla visione di un grosso felino. Non si capiva bene l’origine della creatura ma la sua presenza sembrava preoccupante. Il milionario di Londra sorpreso dai rumori nel suo giardino ha chiesto spiegazioni alle forze dell’ordine. Gli agenti hanno messo in sicurezza l’uomo e la sua famiglia e hanno iniziato a cercare insistentemente tra i cespugli e gli alberi. Dopo ore di ricerca il grosso felino è stato individuato nascosto dietro ad un albero. Si trattava presumibilmente di un grosso ghepardo. L’animale però pare sia riuscito a sfuggire nonostante lo spiegamento di soccorsi. Il felino tuttavia non aveva causato danni né a cose, né a persone e a quanto pare qualcuno ha supposto che fosse tenuto illegalmente presso qualche abitazione circostante. Gli agenti stanno proseguendo nelle ricerche, certi di riuscire a rintracciare il ghepardo e poterlo portare in un centro più adeguato alla sua natura. Nel frattempo nessuno ha rivendicato la proprietà dell’animale; le ipotesi tuttavia fanno supporre anche che non si tratti necessariamente del grosso predatore, ma piuttosto di un gatto selvatico dalle dimensione altrettanto grandi.

LEGGI ANCHE: Gallina fa le uova verdi: la scoperta misteriosa [FOTO]

Impostazioni privacy