Una scena davvero incredibile quanto estremamente vera. Il protagonista è un cucciolo di cane, che piange davanti la Tv. Il momento è stato ripreso dal suo proprietario, che ha filmato la sua cucciola è ha postato il video sul web, dove è diventato immediatamente virale. Raccogliendo l’entusiasmo di tutti quelli che hanno ammirato le tenerissime immagini su Facebook, dove l’uomo ha postato le immagini.
La protagonista della vicenda è la piccola Luna, una cucciola di 4 mesi del Tennessee che, insieme al suo padrone Josh Myers, stava guardando una delle scene più commoventi di un celebre cartono animato della Disney: il Re Leone. Proprio nel momento più straziante, mentre Simba piange accanto al padre Mufasa in fin di vita, la cagnolina resta incollata davanti alla tv commuovendosi moltissimo.
Una storia molto commovente, ha come protagonista un gatto che tutti i giorni si avvicina alla finestra e guarda fuori in strada. Il motivo è però straziante, poiché il micio aspetta qualcuno che purtroppo non arriverà più. E’ una storia che racconta il legame profondo che può nascere anche tra due creature di specie diverse, che spesso gli stereotipi vogliono in contraddizione.
La storia di Baby Gray e il suo atteggiamento costante e affettuoso nei confronti dell’amica scomparsa, ha commosso molta gente del quartiere. E in tanti hanno voluto raccontare, la meraviglia di un legame così incredibile quanto molto bello. La proprietaria della cagnolina scomparsa, Shea Belew Brennaman, ha raccontato: “A volte aspetta Gracie per 20 minuti, altre volte più a lungo“. Così la maestra elementare di Decatur, negli Stati Uniti, racconta dello splendido legame che ha unito Baby Gray e la sua cagnolina scomparsa.
La proprietaria di Gracie, racconta che Baby Gray, la gatta dei vicini, e Gracie avevano fatto amicizia circa due anni e mezzo fa. “Gracie era più interessata a farsi nuovi amici che a spaventare gli intrusi e tra lei e la gatta era nata fin da subito un’amicizia speciale”. Shea Belew Brennaman rivela inoltre che spesso, lasciava dei pomodori sotto al loro portico per la merenda della gatta e della sua Gracie: “Condividevano tutto dai giochi al cibo“.
LEGGI ANCHE: TROVA UN CUCCIOLO ABBANDONATO PER STRADA, QUELLO CHE FA E’ SORPRENDENTE. IL WEB COMMOSSO [VIDEO]
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…