Trova un cucciolo abbandonato per strada, quello che fa è sorprendete. Il web commosso [VIDEO]

Una maratoneta, nel bel mezzo della gara, trova un cucciolo abbandonato per strada. Quello che fa è sorprendente e il suo gesto commuove tutto il web. Le immagini incredibili sono state immortalate in un video che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. La donna, Khemjira Klongsanun, 43 anni, decide infatti, di prendere il cucciolo con sé e portarlo per tutta la durata della gara, in corsa con lei per 29 km.

La maratoneta, Khemjira Klongsanun, stava partecipando a una maratona a Ratchaburi, in Thailandia. Durante la gara, all’improvviso qualcosa ha attirato la sua attenzione, un cucciolo abbandonato sul ciglio della strada, proprio sul tragitto della corsa. Il cagnolino, era era impaurito e triste e la donna non ha potuto fare a meno di intenerirsi. Confessa la stessa Khemjira: “Appena l’ho visto ho deciso di prenderlo in braccio e di portalo con me fino al traguardo”.

Il gesto che ha intenerito il web

Khemjira Klongsanun, come tanti altri maratoneti, che come lei stavano correndo per la competizioni agonistica, poteva lasciare il cagnolino lì, ma il suo cuore non ha resistito. E piuttosto che abbandonarlo al suo destino, la donna, lo ha preso e lo ha portato con sé, proseguendo la corsa per circa 29 chilometri (18 miglia), con il gagnolino tra le braccia. La maratoneta racconta: “Accanto all’animale non c’era nessuno, e lì vicino non c’erano neppure delle abitazioni. Purtroppo non sono riuscita a scoprire nulla sul suo passato, ma credo che incontrarlo sia stato un segno del destino”.

Il destino ha unito Khemjira e il cucciolo

La donna ha parlato di destino, perché infatti terminata la corsa, con il cucciolo in braccio, Khemjira, ha deciso di adottare il piccolo quattro zampe. Gli ha dato un nome: Chombueng, in onore della maratona, che li ha fatti incontrare. Khemjira, in Thailandia è proprietaria di un negozio ed è felicissima del suo nuovo amico. La donna infatti racconta: “Si è ambientato bene in casa mia è un cane adorabile che aveva solo bisogno d’amore”.

Photo/Video Credits YouTube

Impostazioni privacy