Sente un frastuono dal tetto del suo camion: la scoperta è sconvolgente [FOTO]

Un autista di un camion dell’immondizia sente un frastuono provenire dal tetto del mezzo. Sceso a controllare cosa avesse procurate il rumore, si trova davanti ad una scoperta sconvolgente. Il fatto è avvenuto nella Carolina del Sud e l’uomo si è trovato sul suo mezzo un orso.

Sente un frastuono dal tetto del suo camion: la scoperta è sconvolgente [FOTO]

L’autista sconvolto dalla presenza dell’ospite ‘indesiderato’, ha subito cercato un rimedio per salvare l’orso, ma anche se stesso. L’animale, con molta probabilità era saltato sul camion in cerca di cibo, ma era poi rimasto intrappolato in una rete che si trovava sopra il mezzo. A quel punto quando l’autista era ripartito, l’orso era rimasto a bordo, ‘appollaiato’ sul tetto.

L’intervento della Polizia

L’autista era stato sorpreso dal rumore che l’animale intrappolato nel tetto del camion produceva all’interno del mezzo. Tuttavia, non si era subito accorto di cosa si trattasse. A chiamare le forze dell’ordine è stato infatti un motociclista che ha avvisato la Polizia, informandoli della presenza dello ‘strano passeggero’ a bordo del camion dell’immondizia. Il mezzo stava percorrendo l’autostrada 17, a Bertie County. Gli agenti giunti sul posto hanno dichiarato: “Non avevamo mai visto nulla di simile“. Le forze dell’ordine hanno fermato il veicolo, e hanno scoperto che l’autista non era a conoscenza della presenza dell’animale: “Probabilmente è rimasto incastrato e non è più riuscito a scendere”. Affermano i presenti alla vicenda.  Con molta cautela, gli agenti, sono riusciti a far scendere l’orso dal mezzo che tornato in libertà è scappato nel bosco. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Twitter

E a proposito di incontri ravvicinati con gli orsi: Un uomo apre la porta di casa e trova un orso

Una storia davvero incredibile. Un uomo insospettito da un rumore molesto, decide di verificare di cosa si trattasse. Apre la porta di casa e ciò che trova, lo lascia senza parole: la scena è agghiacciante. Il video arriva da Woodland Park, in Colorado (Usa), e il protagonista della vicenda ha filmato la scena, postando poi contenuto sui suoi profili social. In poco tempo il video è diventato virale, non capita tutti i giorni infatti di affacciarsi di fronte all’ingresso di casa e trovare un orso bruno ad attenderci.

La scoperta agghiacciante

Il malcapitato, prima di rifugiarsi nuovamente al sicuro dentro la sua abitazione, ha deciso di documentare l’accaduto per qualche secondo. Il rumore molesto, era causato da un grosso orso. L’animale, dalla stazza possente, si trovava proprio nel viale che conduce alla sua abitazione e con fare piuttosto minaccioso, stava dirigendosi proprio verso l’uomo. Nei pochi istanti ripresi dalla telecamera, si può intuire, lo spavento che il protagonista ha provato, di fronte alla scioccante sorpresa. (Per il video clicca qui)

Tigre nella casa abbandonata

Un gruppo di ragazzi entrano in una casa abbandonata per fumare marijuana, ma restano sconvolti da quello che trovano all’interno. La scoperta infatti è spaventosaè lascia tutti senza parole. Una grossa tigre detenuta, con molta probabilità in maniera illegale, li stava fissando, procurando nei giovani il panico. Nonostante i ragazzi fossero giunti sul posto per fumare di nascosto l’erba, alla vista del predatore, il loro buonsenso ha avuto la meglio. I giovani infatti hanno subito allertato la polizia, che però in un primo momento non gli aveva creduto. Gli agenti che hanno accettato la chiamata infatti, erano convinti che i ragazzi fossero sotto effetto degli stupefacenti e non stessero dicendo la verità.

Il recupero della tigre

Gli agenti giunti sul posto, hanno immediatamente constatato che sebbene la casa fosse abbandonata, la tigre era stata ben nutrito, e fatto ancora più preoccupante sarebbe potuta uscire con estrema facilità dalla gabbia in cui era tenuta. Gli agenti hanno subito preso le misure cautelari e hanno trasferito il grosso felino, soprannominata Tyson, in un centro di accoglienza per animali. Quello che molti non sanno e che ha potuto sconvolgere tanti lettori, è il fatto che in Texas è legale possedere una tigre se si ha il permesso, tuttavia nella città di Houston, questo non è possibile.

LEGGI ANCHE: UN SUB DURANTE UN’IMMERSIONE FA UNA SCOPERTA RACCAPRICCIANTE: ECCO COSA TROVA TRA I FONDALI MARINI [VIDEO]

Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.