Sente un pianto straziante, ma presto avviene qualcosa che gli cambia la vita [FOTO]

Una storia molto commovente e sconvolgete al tempo stesso. Tutto ha inizio nei giorni scorsi, con un pianto straziante. Un uomo sente un lamento provenire dal viale vicino ad un centro abitato. Dopo la scoperta, avviene qualcosa che però, cambia la vita per sempre, al protagonista della vicenda. Un povero cane abbandonato per strada in mezzo alla bufera di neve. 

La crudeltà degli uomini a volte non riesce ad avere limiti, lo testimonia l’esperienza del povero cucciolo. Il cane infatti si trovava sofferente e tremante, immobilizzato nel giaciglio che lui stesso si era creato in un mucchio di neve in un vicolo di Saint Louis (Missouri). Natalie Thomson,  responsabile marketing e comunicazioni digitali per Stray Rescue of St. Louis, un’organizzazione di salvataggio, ha raccontato: “Era raggomitolato a palla in mezzo alla neve vicino a un palo elettrico“.

Il racconto del soccorritore

Avvertito e allo stesso tempo sconvolto dal pianto straziante, il soccorritore che ha avvistato il povero cane, ha spiegato: “Questa povera anima ha completamente spezzato i nostri cuori. Stava tremando e urlando di paura. È andato dritto al nostro centro traumatologico”. L’uomo, racconta che è stato necessario un po’ di tempo, prima che il cane si calmasse e decidesse di farsi soccorrere. Ma giunto al centro assistenza, ha subito lasciato che una veterinaria lo coccolasse e lo baciasse sul naso.

Le cure immediate

Weezer, così lo hanno chiamato i suoi soccorritori, è stato immediatamente sottoposto alle cure necessarie. Addosso al povero quattro zampe, non vi era né medaglietta né microchip, ma in compenso, le sue condizioni era davvero critiche. Il povero cucciolo abbandonato infatti, riportava una grande ferita sul torace sotto la zampa. L’uomo che per primo ha soccorso Weezer, ha raccontato: “Sembrava che nella sua vita avesse indossato un’imbracatura o una corda talmente stretta da aver creato la ferita. Anche se quando è stato trovato non indossava niente”.

Weezer adesso ha una nuova vita

Nonostante la sua ‘vita precedente’ non gli avesse donato gioie, come risulta evidente dal suo stato. Per Weezer è arrivato un angelo custode che gli ha cambiato la vita per sempre. Il cane si è mostrato forte e coraggioso ed è riuscito a recuperare subito le forze, grazie anche alla ferita che piano piano è riuscita a risanarsi. I soccorritori, hanno cercato una casa in affido per il cucciolo e la bella notizia è arrivata presto. Oggi Weezer vive infatti in una casa, dove è circondato dall’amore che forse non ha mai conosciuto. Natalie Thomson, rivela: “La sua affidataria trascorre il tempo coccolandolo sul divano (come si vede dalla foto) e lui adora scavare sotto le coperte e crearsi un giaciglio finalmente caldo e confortevole. La sua umana ha anche intenzione di portarlo a lavoro con lei dove potrà incontrare molti nuovi amici”.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: UN CORRIERE VEDE UNA MACCHIA SOSPETTA IN MEZZO ALLO STAGNO: QUELLO CHE SCOPRE E’ SCIOCCANTE. “HO SENTITO UNO STRANO RUMORE” [FOTO]

Commenti

comments