Celebrities Pets

Giulia Calcaterra: le dichiarazioni sulla morte del suo cane [ESCLUSIVA]

Dopo le nuove accuse sulla morte del suo cane e la richiesta da parte dell’AIDAA di riaprire l’inchiesta, Giulia Calcaterra si difende rilasciando delle dichiarazioni esclusive per Velvet Mag.

Giulia Calcaterra è rientrata in Italia dopo la sua partecipazione al programma televisivo L’Isola dei Famosi. Molte cose sono accadute durante il suo soggiorno in Honduras, dai rumors sulla sua vicinanza troppo stretta con Simone Susinna, che avrebbe infastidito il fidanzato – con il quale poi però tutto è stato chiarito – ai nuovi elementi emersi sulla morte del suo cane. Il Rottweiler dell’ex velina è morto 5 anni fa e da allora la showgirl è finita in un vero e proprio ciclone mediatico, per i dubbi sollevati da vari animalisti sulle vere cause del decesso dell’animale.

Sul caso fu aperta un’inchiesta dalla Procura di Novara e Lorenzo Croce, Presidente dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), presentò un esposto per avere risposte in merito alle reali motivazioni della morte del cane della velina, che sull’accaduto avrebbe cambiato tre versioni, dicendo dapprima che il cane era stato adottato, successivamente di averlo dovuto far sopprimere perché aggressivo, mentre in una telefonata con me la velina sostenne che il cane era morto a causa di una torsione gastrica.

Dopo 5 anni, sulla base di nuove prove raccolte, lo stesso Lorenzo Croce ha consegnato un dossier ai Carabinieri e richiesto la riapertura del caso, indirizzando inoltre numerosi messaggi alla Calcaterra in cui la invita a dire la verità e a confrontarsi sull’accaduto. Per la prima volta, dopo tanto tempo, Giulia Calcaterra, ha rotto il silenzio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni esclusive per Velvet Mag: Nel 2014 dalla sentenza del giudice la causa è stata archiviata perché il caso non sussisteva. Poi è stato montato tutto e ci ha rimesso solo la mia immagine. Spero la smettano di alimentare questa polemica.

Giulia Calcaterra: le dichiarazioni sulla morte del suo cane [ESCLUSIVA]

LEGGI ANCHE GIULIA CALCATERRA: L’AIDAA CHIEDE LA VERITÀ SULLA MORTE DEL SUO CANE

Photo Credits: Facebook/Twitter

Back to top button
Privacy