Giulia Calcaterra: l’AIDAA chiede la verità sulla morte del suo cane

Giulia Calcaterra è stata eliminata dalla trasmissione televisiva L’Isola dei Famosi”. Secondo alcune indiscrezioni, uno dei motivi è la spinosa questione della verità da chiarire sulla morte del suo Rottweiler.

Giulia Calcaterra è da tempo nell’occhio del ciclone per la vicenda oscura della morte del suo cane, su cui tutto il mondo animalista vuole verità. L’ex velina, infatti, è stata accusata di aver fatto sopprimere il suo cane, un Rottweiler in perfetta salute, semplicemente per problemi legati ad una cattiva gestione. La showgirl si è sempre difesa sostenendo che il cane fosse morto di torsione gastrica, ma lei stessa, in precedenza, aveva affermato che il cane era diventato un problema per lei, che non aveva tempo da dedicargli, che non la riconosceva, che in un’occasione l’aveva aggredita e che voleva liberarsene. In particolare l’AIDAA (Associazione Difesa Animali e Ambiente) ha più volte sottolineato l’incongruenza delle dichiarazioni sulle reali cause della morte del cane e nei giorni scorsi ha presentato un dossier ai Carabinieri per la riapertura delle indagini, sulla base di nuove prove.

All’indomani dell’eliminazione della soubrette dal celebre programma L’Isola dei Famosi, l’AIDAA chiede adesso che sia fatta finalmente luce sul triste caso e che la verità emerga con chiarezza. In una nota rilasciata dall’Associazione si legge: Giulia Calcaterra è stata eliminata dall’Isola dei Famosi. Anche se ufficialmente non ne hanno parlato, appare evidente che la vicenda della morte del cane è stata determinante per la sua eliminazione – afferma Lorenzo Croce, Presidente di AIDAA ora, pur non volendo entrare nel merito del dossier con le nuove prove, mi permetto di chiedere alla signorina Calcaterra Giulia di dire la verità sulla morte del suo cane avvenuta cinque anni fa. È arrivato il momento di smetterla con le bugie, quindi Giulia dica come sono andate veramente le cose e così chiuderemo questa penosa situazione.

LEGGI ANCHE AIDAA: NUOVE PROVE A CARICO DI GIULIA CALCATERRA PER L’UCCISIONE DEL SUO CANE 

Giulia Calcaterra: l’AIDAA chiede la verità sulla morte del suo cane

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy