Cucciolo+di+cane+usato+come+kamikaze+dai+terroristi+dell%26%238217%3BISIS+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2017/03/03/isis-cane-usato-come-kamikaze-video/amp/
Categories: News

Cucciolo di cane usato come kamikaze dai terroristi dell’ISIS [VIDEO]

Dei terroristi dell’ISIS hanno catturato un cucciolo di cane e lo hanno imbottito di esplosivo. Il loro intento era utilizzarlo come kamikaze in un attentato contro le milizie irachene.

Il terrorismo non conosce frontiere e non risparmia nessuno, nemmeno gli animali. A Mosul, in Iraq, un gruppo di terroristi dell’ISIS ha catturato un cucciolo di cane randagio e lo ha imbottito di esplosivo. Nei loro piani il cagnolino era destinato a fungere da kamikaze per un loro attentato. L’obiettivo era fargli attraversare le linee del fronte occupate dalle forze irachene e farlo esplodere attivando il dispositivo a distanza. Nel video si vede chiaramente il cucciolo con addosso delle bottiglie esplosive piene di palline di piombo collegate ad un detonatore costituito da una spoletta a tempo. Tutto perfettamente studiato per causare una vera e propria strage sacrificando la vita del povero cagnolino.

La quantità di materiale esplosivo caricato sul piccolo era tale da uccidere o ferire gravemente molte persone, ma, fortunatamente, il congegno non ha funzionato in quanto è stato disinnescato in tempo da una milizia del Governo e il cagnolino fortunatamente si è salvato. Tuttavia, purtroppo, questo cane non è stato il primo né l’ultimo ad essere utilizzato per missioni di morte dai terroristi. Sembra infatti pratica sempre più diffusa nelle fila delle nuove leve del terrore utilizzare cuccioli-bomba. Un fenomeno davvero preoccupante, al quale sarà difficile porre un freno, come, del resto, è sempre più difficile arginare la furia omicida che dilaga sempre più nel mondo.

Nel video gli uomini che sono riusciti a liberare il cane affermano: Questa è l’ultima operazione condotta dall’ISIS, hanno imbottito di esplosivo un animale. Vedete? Che cosa ha fatto di male questo animale? Lo hanno riempito di cariche esplosive e inviato alla nostra postazione. Lo abbiamo trovato al nostro posto di blocco, da Ayn al-Jahash. Lo abbiamo portato qui dopo che l’ISIS lo ha mandato con gli esplosivi. Che crimine ha commesso questo animale? Che male ha fatto? Finanche gli animali l’ISIS imbottisce di esplosivo e manda contro di noi […] gli animali non hanno commesso nessun crimine per essere usati così […] L’ISIS ha utilizzato un detonatore con radiotrasmettitore, noi abbiamo disattivato il ricevitore, così non esploderà.

Dopo essersi accaniti contro i gatti, annunciando di volerli sterminare tutti, ora i terroristi sembrano puntare sui cani. Come riferito qualche mese fa dall’Islamic Republic News Agency: I terroristi dell’ISIS hanno recuperato 600 cani e li hanno imbottiti di bombe. Vogliono inviarli tra le forze dell’esercito iracheno per farli esplodere tramite telecomando. I cani muniti di giubbotti con esplosivo, girano liberamente a Mosul e in altri luoghi limitrofi stabiliti. L’ISIS monitora le posizioni dei cani e li fa esplodere a loro discrezione. La bomba uccide all’istante il cane e tutti coloro che si trovano nelle immediate vicinanze. Uno scenario davvero allarmante che desta molte preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: STERMINEREMO TUTTI I GATTI: LA MINACCIA DELL’ISIS DIVENTA REALTÀ

Photo Credits: YouTube

 

Redazione

Recent Posts

Il coniglietto domestico ha spesso un orecchio abbassato: i rischi per l’animale sono elevati, cosa potrebbe avere

I conigli sono animali estremamente espressivi e comunicano il loro stato di benessere o malessere…

34 minuti ago

Il cane manifesta segni di stress? I rimedi per contrastare questo stato emotivo e farlo tornare in forma

L'ansia e lo stress non sono condizioni riguardanti esclusivamente gli esseri umani; anche i nostri…

4 ore ago

Lucertole, animali intelligentissimi: ecco perché in alcune situazioni si mozzano la coda da sole

Le lucertole sono creature affascinanti, dotate di una capacità straordinaria che ha incuriosito gli esseri…

7 ore ago

Suoni che amano i cani: alcuni sono inimmaginabili, provateci e vedrete la loro reazione

I cani, compagni fedeli dell'uomo da millenni, hanno sviluppato una comunicazione unica con noi. Non…

10 ore ago

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

19 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

22 ore ago