Aggredita a scopo di stupro, è stata eroicamente salvata dal suo cane [VIDEO]

È stata salvata dal suo cane una giovane donna che è stata aggredita a Vista, una cittadina del Sud della California. Il pitbull ha messo in fuga lo stupratore ed è riuscito ad evitare il peggio.

Stava passeggiando col suo cane, quando è stata aggredita da un uomo che voleva stuprarla. Sarebbe accaduto il peggio se non fosse stato per il tempestivo intervento del suo cane, che è riuscito a mettere in fuga l’uomo. È accaduto a Vista, in California. La donna, ha reagito all’assalto ed ha urlato forte il nome del suo pitbull per farsi aiutare. Il cane ha iniziato ad abbaiare furiosamente contro l’uomo e a un certo punto lo ha morso, facendolo scappare via, poi ha continuato a inseguirlo, ma l’uomo è riuscito a far perdere le tracce di sé. Il cane poi è ritornato dalla proprietaria, fortunatamente illeso.

Lo sceriffo della Contea di San Diego ha riferito che la vittima era una 19enne che aveva portato il suo cane fuori per la consueta passeggiata mattutina intorno alle 6:30. L’uomo era un perfetto sconosciuto, che l’ha aggredita dalle spalle e l’ha gettata al suolo con l’intento di stuprarla.Il tenente Dan Brislin ha dichiarato: È una situazione molto allarmante, per tutta la Comunità, perché è davvero assurdo che qualcuno attacchi una donna in questo modo, soprattutto se accompagnata da un pitbull.

Aggredita a scopo di stupro, è stata eroicamente salvata dal suo cane [VIDEO]

Un vicino ha riferito che la donna aggredita aveva raccontato ordinato al suo cane di attaccare l’uomo: Gli ho detto di attaccare e non glielo avevo mai insegnato. Lo ha fatto e basta. Un vero eroe, che ha voluto proteggere la sua amata mamma umana a tutti i costi. Un episodio simile era accaduto anche in Italia, a Roma, dove una donna aggredita da un etiope a scopo di violenza sessuale, è stata strenuamente difesa dai suoi due pastori tedeschi (LEGGI ANCHE TENTANO DI STUPRARLA: I SUOI 2 PASTORI TEDESCHI LA SALVANO). Il coraggio e la prodezza di questi cani sono davvero encomiabili.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy