Cane Angelo: il Sindaco di Sangineto si unirà alla manifestazione del 26 novembre 2016

Il 26 novembre 2016 si svolgerà una grande manifestazione nazionale “Giustizia per Angelo”, per chiedere giustizia per il cane Angelo, seviziato e barbaramente ucciso a Sangineto. All’evento prenderà parte anche il Sindaco e le alte cariche istituzionali della comunità che è stato teatro di questo triste evento.

Tutto il mondo animalista è in grande fermento per la manifestazione che si svolgerà il giorno 26 novembre 2016 “Giustizia per Angelo” (LEGGI ANCHE GIUSTIZIA PER ANGELO: MANIFESTAZIONE NAZIONALE A SANGINETO). Un evento per non dimenticare, un evento per far sì che il povero cane, seviziato e impiccato a Sangineto, non sia stata l’ennesima morte che cade nel nulla, ma che i responsabili paghino con pene esemplari e che nuove leggi più severe siano e rese effettive ed applicate per tutti coloro che commettono crimini e atrocità nei confronti degli animali. Il 21 luglio 2016 si era già svolta una manifestazione a Sangineto, organizzata dalle associazioni che hanno aderito al gruppo “L’Urlo di Angelo”.

Dopo che la vicenda è rimbalzata su tutti i canali mediatici ed è stata portata all’attenzione pubblica anche dalla trasmissione “Le Iene” (LEGGI ANCHE LE IENE A SANGINETO PER IL TERRIBILE CASO DEL CANE ANGELO: IL PAESE RISPONDE CON OMERTÀ e MINACCE e LE IENE RIESCONO A INTERVISTARE DUE DEI RAGAZZI CHE HANNO SEVIZIATO IL CANE ANGELO), tutta Italia chiede giustizia per Angelo e lo grida a gran voce. Alla manifestazione del 26 novembre parteciperanno anche il Sindaco e i rappresentanti istituzionali della Comunità di Sangineto.

Cane Angelo: il Sindaco di Sangineto si unirà alla manifestazione del 26 novembre

Sulla pagina ufficiale dell’evento si legge: Riapriamo per la terza volta la pagina dell’evento “Giustizia per Angelo – Manifestazione Nazionale a Sangineto”, poiché le precedenti sono state oscurate su richiesta di quella parte di abitanti di Sangineto che difende i 4 assassini del cane Angelo, a significare la loro forte preoccupazione e timore. La Questura di Cosenza ha predisposto un imponente servizio d’ordine, al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, prevedendo un numero di manifestanti, secondo informazioni DIGOS, di cinque volte maggiore rispetto la precedente manifestazione del 21 luglio.

Si legge inoltre: Saranno presenti le istituzioni e gli amministratori locali. Il sindaco, i rappresentanti istituzionali e la Comunità di Sangineto si uniranno alla nostra manifestazione pacifica, inoltre verranno esposti dalle finestre, balconi e portoni, dei cartelli e striscioni con su scritto “Sangineto condanna l’efferata uccisione di angelo e prende le distanze dai 4 assassini”. Sono stati invitati alla partecipazione le prime tre cariche dello stato: il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato ed il Presidente della Camera. il 26 sarà un giorno memorabile, non puoi mancare.

Cane Angelo: il Sindaco di Sangineto si unirà alla manifestazione del 26 novembre

Photo Credits: Twitter/Facebook

Impostazioni privacy