Il gorilla Koko famoso in tutto il mondo per la sua passione per i gattini, nonché per un suo recente messaggio al popolo della Terra che sta distruggendo la natura ha realizzato un nuovo video virale con i Red Hot Chili Peppers
Del gorilla Koko e di quanto fosse speciale vi avevamo già raccontato. Questo essere gigantesco che con il suo mezzo secolo di vita è conosciuto in tutto il mondo per la sua passione per i gatti (lo scorso anno per il suo compleanno gliene sono stati regalati 2 che accudisce come fossero suoi figli), pochi mesi fa ha anche lanciato in Rete un messaggio importante usando il linguaggio dei segni che gli scienziati gli hanno insegnato per comunicare con gli esseri umani. E se credete che non sia impossibile, dovete assolutamente guardare quel video (LEGGI ANCHE: IL GORILLA KOKO USA IL LINGUAGGIO DEI SEGNI, “STUPIDO UOMO SALVA LA TERRA”).
Ma nessuno sospettava che Koko avesse anche un talento per la musica. A “scoprirlo”, se così si può dire, sono stati i componenti dei Red Hot Chili Peppers, che hanno coinvolto l’animale in una particolare “jam session”. Come scrive anche l’AdnKronos, l’incontro tra la rock band e KoKo è avvenuto alla The Gorilla Foundation, organizzazione dedicata alla protezione e al benessere di gorilla e scimmie, dove Flea, storico bassista dei Red Hot, ha ceduto volentieri il suo basso a Koko.
Il video dell’eccezionale performance, postato anche sulla pagina Facebook del gruppo statunitense, è diventato subito virale e ha ottenuto (finora) oltre 10 milioni di visualizzazioni, 16mila commenti e oltre 60mila like. Il motivo è semplice, basta guardarlo…
Photo Credits Facebook
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…