Travis DesLaurier, il modello sexy si allena col gatto: le immagini diventano virali

Un modello canadese, Travis DesLaurier, sta letteralmente spopolando sui social network per le sue foto insieme al suo migiore amico Jacob, un gattone rosso da cui non si separa mai

Un sondaggio di qualche tempo fa, sosteneva che chi ama i gatti è più affascinante (LEGGI ANCHE: CHI AMA I GATTI È AMOREVOLE, INTELLIGENTE E ANCHE PIU’ BELLO). E guardando le foto del profilo Facebook di Travis DesLaurier, sexy modello canadese, non si può non essere d’accordo: lui adora il suo gatto Jacob, tanto da portarlo sempre con sé, anche sul lavoro.

Infatti, il micione rosso non solo è con Travis in moltissime immagini, professionali e non, ma anche in un recente video che in questi giorni sta spopolando su Facebook, tanto da raggiunge in poche ore ben oltre le 20 milioni di visualizzazioni. Sì, avete capito bene: oltre 20 milioni. Il motivo è presto detto: nel filmato, che potete vedere al termine dell’articolo, Travis mostra come si tiene in forma grazie a Jacob, “usando” il proprio gattone come un attrezzo da palestra, che sia il bilanciere o la palla medica. Non è tutto. Il bel muscoloso si asciuga perfino il sudore con la coda dell’inconsapevole micio che, va detto, sembra accettare di buon grado questo tipo di attenzioni.

L’indossatore, in fondo ha dichiarato più volte di adorare il suo amico peloso e di essere consapevole di dovere a lui moltissimo della sua fama, soprattutto sul web. Senza contare che Jacob, secondo lui, ha gli occhi più belli dei suoi. Secondo voi?

Photo Credits Facebook

 

Me & @jacobscrate󾍏 are taking our training seriously meow, it’s nice he doubles up as my training partner, medicine ball, and weight set!󾌯󾍊 #felineworkout #cattrainer #jacobscrate #fluffybastard snap chat travbeachboy

Pubblicato da Travis DesLaurier su Martedì 12 luglio 2016

 

 

Commenti

comments