Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik piangono il gatto della modella Chub e lo ricordano con una foto e un messaggio sul social network Instagram
Sempre più spesso i personaggi noti del mondo della tv o dello spettacolo, sia italiani che internazionali, decidono di dividere la loro esistenza con un amico a 4 zampe. E sempre più spesso, quando il peloso “attraversa il ponte dell’arcobaleno”, questi cosidetti vip decidono di affidare ai social un ricordo speciale e un commento, che testimoni tutto l’amore che hanno ricevuto da questi esserini quando erano ancora in vita (LEGGI ANCHE: SALMA HAYEK PIANGE IL CANE MOZART).
Almeno così è stato per la super modella Gigi Hadid che ha perso il suo gatto bianco e rosso Chub e che ha deciso di omaggiarlo su Instagram con una foto ricordo davvero particolare: quella di lei, del fidanzato Zayn Malik e del micione sul letto, intenti a coccolarsi. Insieme allo scatto poche righe: “we love you always Chub”, ovvero “noi ti ameremo sempre Chub”, sottolineando quel “noi”, tanto per mettere a tacere i rumor che volevano i due già separati.
La coppia, infatti, non è stata subito ben accolta dalle fan dell’ex One Direction e, in tanti, hanno creduto che la relazione non sarebbe durata a lungo. Ma non è così. Anzi, sia l’amore per l’animale che il dolore per la perdita di Chub sembra invece averli uniti molto più di prima. Chissà, magari quando saranno pronti potranno scegliere di adottare un altro gattino e questa volta, forse, lo faranno insieme. Ma siamo certi che qualunque sarà il loro prossimo passo, probabilmente lo leggeremo sui social. Quindi, occhi aperti, e buon ponte piccolo Chub.
Photo Credits Facebook