Salma Hayek piange il suo cane Mozart: qualcuno gli ha sparato al cuore

L’attrice Salma Hayek piange il suo cane Mozart: è stato barbaramente assassinato con un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava al ranch della stella del cinema

La lunga notte (in Italia) degli Oscar si è appena conclusa (leggi su Velvet Cinema l’elenco di tutti i vincitori), eppure c’è una stella di Hollywood che non potrà gioire della serata tanto attesa. Stiamo parlando dell’attrice Salma Hayek che in questi giorni si è dovuta confrontare con una pesante perdita, quella del suo cane Mozart. La cosa più dura da accettare per la star è che il 4 zampe non è morto di vecchiaia: l’animale è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco sparato vicino al cuore.

E’ stato trovato morto venerdì scorso all’interno del mio ranch – ha scritto l’interprete su Instagram, pubblicando la foto di Mozart – Spero che le autorità dello Stato di Washington rendano giustizia a questo straordinario cane, che in nove anni di vita non ha mai morso o attaccato nessuno. Era il compagno più leale e affettuoso e non meritava questa morte lenta e dolorosa“.

Salma 1
Salma 2

Salma ha poi raccontato di aver letteralmente fatto nascere Mozart dal grembo della mamma e che il cane non era mai fuggito dal ranch. Soltanto qualche giorno fa, la stella del cinema aveva postato una foto nella quale la si vede in auto abbracciata a un altro cane. “Li amo così tanto – asseriva – che non riesco a resistere e devo coccolarli anche quando hanno contribuito al mio arresto nel film che sto girando“. Come altri protagonisti del mondo dello spettacolo, infatti, Salma ha un debole per gli animali. Anche perché qualche anno fa, esattamente nel 2007, fu un altro cane a salvarle la vita svegliandola in piena notte quando si accorse che aveva lasciato il gas accesso. “Mi ha tirato per una manica – raccontò in quella occasione la Hayek – cercando di portarmi fuori di casa“. Ora però, quello che Salma vuole è giustizia per Mozart. E speriamo che arrivi presto.

Foto Credits Instagram

Impostazioni privacy