Michelle Hunziker, il suo barboncino Lilly è morto? “Ma vaaaaa”

Dicono che Lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! E’ viva e vegeta e si stà pure gustando del ottimo emmentaler Dop svizzero!“. A scrivere questo messaggio su Instagram, tra il divertito e lo scaramantico, è Michelle Hunziker che tranquillizza così i tanti follower preoccupati per la sorte della sua amata e inseparabile barboncina. Ma come mai tanti utenti della rete (e anche alcune testate giornalistiche) avevano ipotizzato la prematura scomparsa della cagnolina della Hunziker? A dire il vero a creare l’equivoco sembra sia stata la stessa Michelle, grazie a una foto pubblicata sul sopracitato social poche ore fa e che ritrae lei e Lilly in un romantico tramonto.

Lo scatto, infatti, è seguito da un lungo pensiero: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai – scrive la conduttrice svizzera – le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia. Poi la Hunziker continua dicendo che c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per lei è il modo in cui si affronta la vita nella totalità del suo cammino. “Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè – scrive – nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto… andiamo avanti tutti con forza ed energia“.

michelle pezzo
michelle pezzo 2
Insomma, quello che per Michelle doleva essere un semplice spunto di riflessione, un incoraggiamento a non farsi abbattere dalle vicissitudini della vita, traendo forza e coraggio anche dai propri amici animali, è stato invece inteso come un necrologio. Un “addio straziante” secondo alcuni, che la signora Trussardi aveva voluto dedicare alla sua amica a 4 zampe. Fortunatamente con un nuovo post (e una foto scherzosa che vede Lilly mangiare qualche pezzetto di formaggio) l’arcano è stato svelato: “Il mio pensiero era solo introspettivo e riflessivo! Sto benone! Un abbraccio a tutti voi“, ha quindi concluso Michelle.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy