Lilly: la barboncina di Michelle Hunziker che dorme fra due cuscini…

“Solo Lilly Hunziker può voler dormire incastrata tra 2 cuscini!”: così la bella Michelle ha scritto sulla sua pagina Facebook, allegando una foto della sua barboncina immersa – appunto – fra due cuscini.

Una compagna inseparabile, sempre al suo fianco mentre passeggia in città e nei momenti di relax casalinghi. C’è sempre la piccola Lilly insieme alla bellissima Michelle Hunziker. Sì, perché la barboncina è diventata parte integrante nella vita della showgirl svizzera. Lilly è ormai annoverata tra i membri di una famiglia che, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie Aurora e Sole, vedrà presto l’arrivo di un nuovo bebè.

Ma chi è Lilly e cosa sappiamo di lei? La cagnolina per cui Michelle nutre una passione sconfinata è autentica star sul web. Compare nelle foto dei paparazzi alla presentatrice, in spiaggia o mentre è mano nella mano col suo compagno. Lilly è stata adottata nell’ottobre 2011 e da allora si può proprio dire che con Michelle sia scoppiato un amore a prima vista.

Manto color nocciola, occhi vivissimi e muso intelligente. Lilly è protagonista delle istantanee pubblicate dalla presentatrice sulla sua pagina ufficiale Facebook. Tra un post e l’altro si osserva la cagnolina comodamente avvolta in due cuscini, in braccio alla padrona, in viaggio nel suo trasportino a seguire la bionda Michelle in tutta Italia e in giro per l’Europa.

“Ma come si fa a non sciogliersi con uno sguardo così…” scrive la Hunziker pubblicando un meraviglioso primo piano di Lilly. Uno sguardo che fa sì che le venga perdonata anche qualche marachella. È salita agli onori delle cronache una passeggiata nel corso della quale non è riuscita a trattenere un odoroso ricordino sul tappeto di un fioraio.

A parte qualche gaffe, Lilly è quasi sempre impeccabile. Portata a spasso da Michelle e dalle sue figlie con guinzagli e cappottini rigorosamente griffati, sembra studiare stile e portamento dall’ex signora Ramazzotti. Chissà, magari un giorno sarà pronta un giorno a scendere sul red carpet e raccogliere gli applausi della folla.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy