Elisabetta Canalis mette all’asta il suo cellulare per i cani di Andrea Cisternino

Elisabetta Canalis ama gli animali e soprattutto i cani. Per capirlo, basta dare un’occhiata ai suoi profili social, zeppi di foto di lei e i suoi amati “Pieri” nei vari momenti della giornata. Ma ora l’ex velina trapiantata in America ora ha deciso di fare qualcosa anche per gli animali più sfortunati. Infatti, da domani lunedì 4 maggio (e fino al 18) il cellulare della showgirl sassarese andrà all’asta. Il ricavato servirà a ricostruire il Rifugio Italia di Andrea Cisternino, distrutto dal fuoco (e dai dog hunter) solo qualche settimana fa. “Lascerò sul telefono foto e video delle mie giornate e attraverso un’asta di @CharityStars potrete fare del bene per molti animali abbandonati” ha scritto la Canalis su Instagram.

Questo telefono contiene scatti inediti – ha poi proseguito Elisabetta – momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online su www.charitystars.com/product/lo-smartphone-di-elisabetta-canalis dal 4 maggio. Let’s bid e siate generosi!“. Ovviamente, i fan e i follower della neo signora Perri si sono immediatamente scatenati: cosa conterrà di tanto speciale?

La memoria dello smartphone (uno Zenfone 2 di Asus, uscito da pochissimi giorni sul mercato), quindi, potrebbe svelare selfie nell’intimità della propria casa o ancora scatti con amici, vip e personaggi di Hollywood. Oppure affascinanti scenari sardi o tramonti californiani. Ma quello che davvero conta è che i proventi raccolti saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d’accoglienza per cani randagi a Kiev. La Canalis, quindi, che già da qualche tempo è ambasciatrice Unicef, ha deciso di mettere la sua immagine a servizio anche dei 4 zampe e, per farlo, ha scelto Charity Stars. Sulla stessa piattaforma, meno di un anno fa, la soubrette aveva già messo all’asta (sempre a scopo benefico) il suo abito da sposa indossato per il matrimonio con il suo bel chirurgo americano.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy