L’abito non fa il monaco, è proprio il caso di dirlo. Il gruppo metal Slayer, famoso per canzoni come “Angel of death” (angelo della morte), “Postmortem” e “Criminally insane” (matto criminale), ha salvato una gattina da un destino tragico. L’ha scritto su facebook proprio la press agent della band, Heidi Robinson-Fitzgerald, postando anche una foto della micina.
CUCCIOLI COME REGALO DI NATALE? MEGLIO UN’ADOZIONE A DISTANZA
“Ieri sera Kerry e della gente della crew sono andati a cena alla sua steak house preferita di Indy, e al ritorno Jess, l’assistente del tour manager, ha visto per strada un senzatetto che offriva una gattina per un dollaro. La gattina era tutta intirizzita, cosi’ Jess l’ha presa e ha dormito con lei nella sua cuccetta sul pullman. Uno dei ragazzi conosceva una persona che voleva un gattino, quindi adesso la piccola ha una nuova casa“. Una storia molto commovente che dimostra come anche i metallari abbiano un cuore.
A dispetto del nome “I Massacratori” il gruppo ha fatto una buona azione, dando la possibilità ad una micina di avere una nuova vita e di essere felice; sono molte le persone che chiedono l’elemosina con gli animali, sfruttando i sentimenti di commozione e tenerezza che i cuccioli scatenano nelle persone. Questa volta la fortuna ha voluto che dei capelloni dall’aspetto minaccioso incrociassero la strada della gattina e dimostrassero di avere un cuore davvero d’oro. Chissà che nome daranno alla gatta: magari qualcosa di oscuro e tenebroso, che non nasconderà la dolcezza della micina (e del bel gesto dei metallari).
Photo by Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…