Noah, pastore tedesco salva una famiglia dai proiettili

Una banale lite per un incidente stradale si è trasformata in una potenziale tragedia, evitata solo da Noah, coraggioso pastore tedesco. Siamo negli Stati Uniti durante il giorno del ringraziamento, una giornata di festa per le famiglie ma non per quella di Kidon Martin, che poteva essere distrutta se il suo amato cane non fosse intervenuto e avesse fatto scudo contro i proiettili sparati da un ragazzo dopo un incidente d’auto.

IL CALENDARIO DELLE GATTARE SENZA VELI, NUDE PER UNA BUONA CAUSA

Inizia tutto con un tamponamento: Kidon Martin è a bordo della sua auto con moglie, figlio e il cane Noah quando tampona un’auto. Come a volte accade gli animi tra i due conducenti si scaldano e ne nasce un inseguimento tra le due auto fino al parcheggio di un supermercato, dove il conducente tamponato tira fuori una pistola e inizia a sparare. I primi due colpi arrivano al finestrino, sena ferire nessuno, gli altri invece prendono in pieno Noah. Il pastore tedesco si è infatti buttato davanti alla sua padrona e al bimbo per fare da scudo ai proiettili.

Noah, ormai allo stremo delle forze, è anche sceso dall’auto e si è lanciato all’inseguimento dell’aggressore, prima di stramazzare al suolo e morire dissanguato. L’intera vicenda è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del supermercato e la vicenda ha presto fatto il giro del mondo. Kidon Martin e la sua famiglia sono ancora sotto shock, ma l’uomo ha trovato la forza per scrivere poche parole su facebook in ricordo del suo fedele Noah: “Di solito non sono su Facebook ma voglio che la gente sappia come il mio cane Noah ha salvato due membri della mia famiglia, mia moglie e mio figlio, durante un insensato atto di violenza. Noah si è sacrificato spingendoli fuori dalla linea di fuoco e prendendosi una pallottola nel collo, e poi si è messo all’inseguimento dell’auto dell’aggressore mostrando tutto il suo istinto protettivo. È poi crollato durante l’inseguimento ed è morto dissanguato. Ci mancherà, non riesco a smettere di piangere per lui. Il suo nome, Noah è stato il protettore dell’arca che è la mia famiglia“.

Impostazioni privacy