Ilenia Lazzarin di Un posto al sole e il barboncino “Perché”: un amore senza confini

Ilenia Lazzarin, l’amatissima Viola di Un posto al sole, è sempre in compagnia del suo barboncino minitoy, dal curioso nome “Perché”. Il cagnolino, veramente bello e affettuoso, è di color marrone e spesso accompagna l’attrice sul set, ed è diventata la vera mascotte della Soap Opera; questa razza di cane è adattissima ai bambini, molto affettuosa e perfetta da tenere anche in un appartamento. Ilenia però porta spesso in giro Perchè, e su Instagram non mancano mai video del cagnolino e della sua padroncina, in situazioni buffe, come quando fanno meditazione la mattina, o al lavoro sul set, mentre lui cerca di interagire con un microfono, scambiandolo per un amico peloso.

LAURA PAUSINI: IL MIO BRANDO E’ STATO INVESTITO DA UN CODARDO

Perché è diventato molto amico di altri attori della fiction, come Patrizio Rispo (Raffaele) e Michelangelo Tommaso (Filippo), che non perdono occasione di coccolarlo, farlo giocare e giocargli buffi scherzi, in ogni pausa del set e non solo. Ilenia, Perchè e Patrizio sono stati protagonisti, domenica scorsa, di una seguitissima manifestazione per la lotta contro i tumori che si è tenuta a Napoli, e non hanno perso occasione per scherzare e portare un po’ di buonumore. L’attrice, innamorata del suo cagnolino, non perde occasione per mettere hashtag spiritosi sotto alle foto, come #perchénonparli, #faidimeciòchevuoi o #questomirivoltacomeuncalzino.

 

 

 
Perché ricambia riempiendo la sua padroncina di baci, coccole e accompagnandola in giro per l’Italia; Ilenia, da vera appassionata di animali, ha anche postato un messaggio contro l’abbandono dei cani e si impegna per sensibilizzare i suoi migliaia di fan sull’argomento. Sicuramente Ilenia posterà altri video e foto con il suo barboncino, “Perché” ormai è chiaro: il loro è un vero amore, di quelli che durano per sempre.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy