Paris Hilton adotta un nuovo chihuahua del valore di 8000 dollari

Paris Hilton ha da poco adottato un chihuahua del valore di 8000 dollari. Il piccolo quattro zampe è già una star del web e ha finanche un suo profilo Instagram.

La star statunitense Paris Hilton è una delle celebrities che amano follemente gli animali e non ha mai badato a spese per loro. L’ultimo cagnolino da lei adottato è un chihuahua del valore di 8000 dollari, acquistato al Teacup Puppy Paradise. Una cifra piuttosto alta per un piccolo quattro zampe, che conferma ancora una volta il suo amore folle per i cagnolini. D’altronde non è una novità per la giovane imprenditrice, poiché anche il suo volpino di Pomerania, chiamato Prince Hilton, le era costato ben 13.000 dollari. Paris pretende il meglio per i suoi pets, che vivono in una vera e propria villa extralusso a due piani, con mobili pregiati, aria condizionata e lampadari. Il piccolo quattro zampe ha finanche un suo profilo Instagram è ed già diventato una star del web.

Paris Hilton adotta un nuovo chihuahua del valore di 8000 dollari: quando l’amore per i cani non ha prezzo...

Il nome del nuovo membro della famiglia Hilton è Diamond Baby. La scelta del nome tuttavia non è stata facile e infatti la ricca eriditiera aveva chiesto l’opinione dei suoi fan tramite i social: Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti? Alla fine la scelta è ricaduta sul primo nome, forse più adatto ad una vera superstar a quattro zampe. Paris ama particolarmente i cani di piccola taglia, come i chihuahua, e non a caso ha lanciato la tendenza dei cosiddetti cani da borsetta.

Paris Hilton adotta un nuovo chihuahua del valore di 8000 dollari: quando l’amore per i cani non ha prezzo...

Nonostante Paris Hilton sia stata criticata in passato per il lusso smisurato in cui vivono i suoi pets, ha sempre dimostrato una particolare sensibilità verso i suoi amati cagnolini. Basti ricordare le sue parole di dolore dopo la morte del suo chihuahua Tinkerbell di 14 anni: Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Era un’anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme. Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata (LEGGI ANCHE: PARIS HILTON PIANGE LA MORTE DI TINKERBELL, IL PRIMO E PIÙ FAMOSO DEI SUOI CHIHUAHUA).

Photo Credits: Instagram/Facebook

Impostazioni privacy