Paris Hilton piange la morte di Tinkerbell, il primo e più famoso dei suoi chihuahua

Lei è tra le più note viveur di questo millennio. Bionda, alla moda e ricchissima. Amante degli animali, è sempre stata tra le più appassionate sostenitrici del “cane da borsetta” e per questo, a volte, aspramente criticata. Ma che Paris Hilton volesse davvero bene ai suoi cuccioli è indubbio. Nonostante gli eccessi, i collari di brillanti e i cappottini di pelliccia che, va detto, fanno parte del suo personaggio ammirato e, allo stesso tempo, odiato. E non stentiamo a crederle quando, sul suo profilo Instagram afferma di soffrire per Tinkerbell (cioè “Campanellino”) il suo amato chihuahua di 14 anni, morto di vecchiaia.

My hearty is broken – ha scritto poche ore fa sul social – I love you Tinky, you are a Legend & will never be forgotten. I feel like I’ve lost a member of my family. She was such a special & incredible soul.” (ovvero “Il mio cuore è spezzato. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non ti dimenticherò mai. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Lei era davvero speciale e con un’anima incredibile”). “Tink”, come era solita chiamarlo Paris, è stato il primo cane acquistato da Paris nel lontano 2002, da lei voluto dopo aver visto un film con Reese Witherspoon La rivincita delle bionde.

VALERIO SCANU E I SUOI CHIHUAHUA: “SONO COME FIGLI”

Nella commedia cinematografica, infatti, la protagonista viveva in simbiosi con il suo cane e sembra che la Hilton fosse rimasta talmente folgorata da quella pellicola, dall’iniziare ad avere una vera e propria passione per i 4 zampe tutti e in particolare i chihuahua. Insieme a Paris, ora, rimarranno “solo” 2 gatti e altri 6 cagnolini, l’ultimo dei quali, un raro Pomeriana, costato la “modica” cifra di 13.000 dollari. Sempre su Instagram, inoltre, la bionda ereditiera ha voluto omaggiare Tinkerbell con una carrellata di immagini dei loro momenti più belli, ringraziando i tanti fan per il loro supporto sottolineando anche che il cane ha vissuto una lunga, bella, lussuosa e eccitante vita. E chissà quanto dovremo aspettare per vederla stringere tra le braccia un Tinkerbell II… forse nemmeno troppo, non credete?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy