Elisabetta Canalis apre un profilo social per i suoi cani, i “Pieri”

Non si capisce esattamente cosa abbia spinto Elisabetta Canalis ad aprire un profilo Instagram per i suoi cani, gli adorati “i Pieri”. Eppure eccolo là. Da circa una settimana, infatti, sul social è apparso questa pagina i_pieri (che a dire il vero, almeno nel momento in cui scriviamo, contiene solo 6 foto) e che intende raccontare la vita della showgirl presto mamma da un altro punto di vista: quello dei suoi 4 zampe.

Forse Elisabetta, che tra qualche mese darà alla luce la sua prima bambina (figlia del medico americano Brian Perri), ha paura che con la maternità finirà per trascurare un po’ i suoi cagnolini e così ha pensato di riempirli (almeno) di attenzioni virtuali. O, più semplicemente, la futura mammina, che già da qualche anno si è trasferita a Los Angeles, ha semplicemente deciso di adeguarsi alle tante celebrità d’Oltreoceano che aprono pagine social per i loro amici animali e che, tra l’altro, sono sempre molto seguite. E, in effetti, il destino di Mia e Piero Canalis Perri (questo il nome completo dei pelosi su Instagram) i due Pinscher sembra non essere molto diverso da quello di Choupette, l’osannata gatta di Karl Lagerfeld o di Miss Asia Kinney, il Bouledogue francese di Lady Gaga. Anche perché in pochissimi giorni (e nessuna pubblicità) hanno raggiunto già i 2mila follower.

ELISABETTA CANALIS METTE ALL’ASTA IL CELLULARE PER I CANI DI ANDREA CISTERNINO

 

Quindi eccoli Mia e Piero che vengono ritratti sono in macchina, a spasso con la loro Elisabetta, mentre si nascondono sotto le coperte o durante le pause di un servizio fotografico. L’idea è quello di profilo divertente, quindi, in cui c’è spazio anche per prendere bonariamente in giro la loro “mamma” che a quanto sembra non è in grado di suonare l’ukulele. E chissà se non saranno proprio “i pieri” ad annunciare ai fan la nascita della sorellina umana quando sarà il momento. E chissà, soprattutto, se ne saranno gelosi…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy