Ritrovarsi casualmente un canguro in un bar è molto più comune di quanto sembri. Vediamo cosa accade in questo video esilarante.
Sembra quasi l’inizio di una barzelletta ma è accaduto sul serio, dei turisti hanno trovato un canguro in un bar. Questi animali hanno delle dimensioni molto variabili vanno da 1 kg, fino ad arrivare a 90 kg. Hanno una testa allungata e orecchie ben sviluppate. Per quanto riguarda il canguro, protagonista del video andato virale sul web, vediamo che presenta una taglia media.
Questi mammiferi hanno una coda, lunga e muscolosa che usano come sostegno, infatti nel video la intravediamo e si nota quanto essa sia grande. Inoltre questi animali sono erbivori, quindi non rappresentano una minaccia per l’uomo, ovviamente non vanno istigati poiché sono pur sempre animali selvaggi.
Il video del canguro nel bar
Il video condiviso su Instagram da @skytg24 mostra due persone entrare in un bar, mentre stanno filmando la scena. Ad un certo punto dietro un bancone si intravede una strana coda molto lunga, così andando a controllare vedono il muso di questo canguro spuntare a malapena oltre il tavolo. È lì tranquillo mentre le persone lo filmano e sghignazzano per lo strano incontro appena avvenuto.
Il bar è situato in Australia, quindi nei commenti spiccano alcuni che fanno giustamente capire che è una cosa comune in quei luoghi. Effettivamente il continente è caratterizzato da un gran numero e una grande varietà di animali, i quali sono a stretto contatto con la cittadina. Si nota come il marsupiale rimanga tranquillo, questo ci fa capire che è abituato alla presenza umana e forse potrebbe non essere la prima volta che si fa un giro per quel posto.
Sono molte le persone divertite nei commenti che scherzano sul fatto che l’animale stesse dietro al bancone pronto per servire i clienti. Lo vediamo completamente assorto nei suoi pensieri, forse starà pensando cosa dovrà mangiare oppure si gode la buona musica che si sente in sottofondo.
Gli animali in Australia
Lo stato Australiano è ricco di un’enorme varietà di animali, proprio per questo motivo sono tante le persone che affermano di non volerci mettere piede. In particolare sono i ragni a spaventare, poiché è risaputo che ce ne siano tantissimi.
Soprattutto è famosa la stagione dei ragni, periodo che va fra primavera-estate, caratterizzato da un’invasione da parte di questi aracnidi nelle città. Questo fenomeno rende la vita più difficile per chi ci vive, ma in fin dei conti nascendo in quel luogo la cosa sembra anche essere naturale.