La cagnolina di Amadeus e Giovanna Civitillo: in auto con loro è tenerissima

Amadeus e Giovanna Civitillo pazzi della loro cagnolina, da quando è entrata nelle loro vite le ha rivoluzionate regalando tanta gioia e felicità ai due padroni. 

Amadeus e Giovanna Civitillo da quando il loro figlio è cresciuto hanno deciso di prendere un cagnolino, un modo per riempire la casa ma anche per divertirsi. La foto in auto con loro è davvero tenera.

il cane di amadeus e giovanna
La dolcissima cagnolina di Giovanna e Amadeus – (Fonte Instagram @giovannacivitillo) -Velvetpets.it

Il conduttore e la moglie sono due appassionati di animali e nello specifico dei cani. Hanno scelto una razza piccola che non fosse troppo difficile da tenere in casa e che avesse un carattere molto buono e socievole.

La cagnolina di Amadeus e Giovanna Civitillo sta sempre con loro

Amadeus e Giovanna Civitillo nel 2020 hanno adottato una cagnolina, una cucciola di Boston Terrier cui hanno dato il nome di Kira. La nuova amica a quattro zampe della famiglia è arrivata dopo un triste evento per la famiglia.

Avevano da poco preso un cucciolo di Golden che purtroppo è stato con loro solo quindici giorni, probabilmente è morto per motivi che la famiglia non ha voluto rendere noto. L’ha raccontato la stessa Civitillo che è stata bersagliata di critiche nei commenti dopo aver condiviso l’immagine di Kira.

Come spesso capita molti utenti domandano perché invece di acquistare un cane di razza non abbiano adottato un cucciolo da un canile. Così la Civitillo ha spiegato che lei ed Amadeus hanno voluto fare un regalo al figlio José ed è arrivata Kira, una cucciola di Boston Terrier.

amadeus giovanna il loro cane
Amadeus e Giovanna pazzi della loro cagnolina (IG Giovanna_civitillo) – Velvetpets.it

La cagnolina è diventata a tutti gli effetti parte integrante della famiglia e marito e moglie la portano ovunque con loro, anche quando viaggiano. Sia Amadeus che Giovanna Civitillo condividono parecchie immagini di Kira, che è davvero adorabile. Proprio recentemente hanno pubblicato una foto della cagnolina in auto con loro, davvero molto tenera.

Il conduttore ha voluto raccontare alcuni aneddoti sulla loro splendida cagnolina, spiegando che è legatissima al figlio José e che sono diventati praticamente inseparabili, vivono in simbiosi.

La cagnolina, inoltre, sa fare la giravolta proprio come una ballerina. Infine, l’ultimo particolare curioso che fa sorridere è il fatto che Kira non ami molto camminare, così quando Amadeus, Giovanna e il figlio decidono di fare lunghe passeggiate, la cucciola si siede e si ferma.

Allora Amadeus è costretto a prenderla in braccio e portarla a spasso come fosse una principessa. Quando si adotta un cane è normale che lo si ricopra di attenzione. E anche Giovanna Civitillo e Amadeus non sono stati da meno, per loro Kira è a tutti gli effetti un membro della famiglia.

Gestione cookie