Antonino Spinalbese ha fatto un meraviglioso regalo alla sua piccola Luna Marì, ha deciso di adottare una cagnolina. L’immagine è davvero molto tenera.
Antonino Spinalbese ha deciso di regalare un cucciolo di cane a Luna Marì, l’immagine della bambina con la sua nuova amichetta pelosa è davvero molto dolce. L’ex di Belen Rodriguez che, da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip cerca di trascorrere quanto più tempo possibile con la sua bambina, ha deciso di sorprenderla e di anticipare il regalo per il compleanno che sarà a luglio.
Il papà ha voluto sorprendere la sua figlioletta con il regalo più bello che si possa fare a un bambino, un amico a quattro zampe. Luna Marì è pazza di gioia per la nuova cagnolina.
Antonino Spinalbese regala una cagnolina a Luna Marì, la foto è dolcissima
Antonino Spinalbese ha deciso di compiere un importante passo: adottare un cane. L’ha fatto molto probabilmente per regalarlo alla piccola Luna Marì, che trascorre molto tempo con lui nel suo nuovo appartamento.
Cosa c’è di meglio, dunque, che regalare alla bambina un cane? Ed ecco che ha preso un cucciolo di bulldog francese, una femminuccia che ha deciso di chiamare Masha. L’incontro tra la cagnolina e la bambina – come si vede dall’immagine – è stato davvero molto tenero.
Luna Marì l‘ha subito abbracciata e coccolata. Il nome potrebbe essere stato scelto ispirandosi al celebre cartone “Masha e Orso” che piace molto alla bambina. Così ora ogni volta che andrà a casa del suo papà, avrà un’amichetta con cui trascorrere il tempo e divertirsi.
Da quando l’hair stylist e Belen Rodriguez si sono separati, infatti, e dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Antonino sta con Luna Marì sicuramente un weekend ogni due settimane e probabilmente anche un giorno a settimana. Potrebbero essere questi gli accordi tra lui e la show girl per la bambina.
Antonino, allora, potrebbe aver scelto di regalarle un cane per farle compagnia quando è lontana dalla casa della madre in cui vive con il fratellino Santiago. Luna Marì è già abituata a stare con gli animali, nell’appartamento della Rodriguez, infatti, c‘è un meraviglioso gatto con cui la bambina gioca.
E poi c’è Choco, il cane che Stefano De Martino anni fa regalò a Santiago. Anche lui all’epoca era separato da Belen Rodriguez e decise di prendere un amico a quattro zampe per il figlioletto. Luna Marì trascorre molto tempo a casa dello showman partenopeo – sia a Milano che a Napoli – dunque è abituata a stare con il bel labrador marrone. Adesso anche quando andrà dal papà avrà una cagnolina con cui trascorrere il tempo.