Mattia Zenzola di Amici 22 sembra avere una grande passione per i cani: ma avete mai visto il suo cucciolo che lo aspetta a casa? Il noto ballerino di latino-americano, tra i papabili vincitori, sembra avere una grande passione per i cani: al fianco del quale si è mostrato sui propri social.
La ventiduesima edizione di Amici sta per chiudere i battenti. Lo scorso sabato 6 maggio, a scanso delle diverse indiscrezioni dovute al focolaio Covid – mai confermato – scoppiato tra gli addetti ai lavori, è andata infatti in onda la semifinale. A contendersi la vittoria sono rimasti dunque quattro allievi, ovvero Isobel Kinnear, Angelina Mango, Wax e Mattia Zenzola. Quest’ultimo sembra essersi riscattato dopo l’infortunio che nell’edizione precedente ne ha causato il ritiro.
Nel corso dei suoi mesi d’assenza dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, il ballerino ha potuto fare affidamento su una presenza molto vicina a lui. Stiamo parlando di un cagnolino, che sembra essersi rivelato molto importante durante il periodo dell’infortunio al di fuori della casetta del talent show. Il giovane ha condiviso anche una foto insieme al suo piccolo amico a quattro zampe: eccoli insieme sui social.
Mattia Zenzola, ecco il suo speciale compagno a quattro zampe che lo aspetta fuori da Amici
Sin dall’edizione precedente, Mattia Zenzola è stato in grado di ritagliarsi un folto seguito. Il ballerino, pupillo di Raimondo Todaro, aveva stretto un forte legame di amicizia con il compagno di squadra, Christian Stefanelli ma, alla fine, i due si sono dovuti separare, a causa dell’infortunio al piede riportato dal giovane Zenzola.
Fortunatamente, il ballerino è riuscito a riprendersi per l’edizione successiva, ripresentandosi ai casting e ottenendo, fin da subito, il banco. E ora che la finale sta per andare in onda potrebbe addirittura vincere il programma: insomma, quel periodo buio sembra essere finalmente passato. E, il merito di ciò, non può che andare anche al piccolo amico speciale, insieme al quale si è mostrato sui social.
Poco dopo il suo ritiro da Amici 21, infatti, Mattia Zenzola ha condiviso uno scatto in compagnia di un simpatico cagnolino. Si tratta di un pelosetto di piccola taglia dal pelo grigio, probabilmente yorkshire, con cui il ballerino del talent show sembra condividere un grande legame di amicizia. Ma non sembra essere il solo compagno a quattro zampe per il ballerino, tra i favoriti alla vittoria di Amici 22.
Una volta tornato a casa, reduce dall’esperienza della precedente edizione del talent, Zenzola ha condiviso alcune Instagram Stories, mostrandosi insieme non a uno ma a due cani. Anche il secondo è di piccola taglia, ma si distingue dal pelo, tendente a un color marrone. In base alle foto condivise, Mattia sembra avere un forte legame con ciascuno dei due cuccioli che lo aspetteranno nuovamente da casa. E, chissà, magari da vincitore della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.