Noto per la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, Matteo Ranieri si è fatto conoscere anche per il grande affetto che lo lega a Bruce e Tyler. I suoi due cagnolini, che spesso mostra con estremo orgoglio sui propri social, sono tra le sue più grandi gioie.
Nonostante la sua storia con Valeria Cardone sembri ormai naufragata (sebbene nessuno dei due si sia espresso a riguardo), Matteo Ranieri ha due amici speciali a cui fare affidamento. Si tratta dei suoi due cagnolini Tyler e Bruce. Di loro, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche in trasmissione, presentandoli anche alle due corteggiatrici con cui aveva intrapreso una conoscenza, ovvero Federica Aversano e Valeria Cardone. Un passo molto importante per Ranieri, che con i suoi amici a quattro zampe condivide un legame speciale. Conosciamo dunque meglio i piccoli Tyler e Bruce.
Matteo Ranieri e quel legame speciale con Tyler e Bruce, i suoi amici a quattro zampe: ecco chi sono
Chiunque abbia seguito l’ultima edizione di Uomini e Donne non può non conoscere Matteo Ranieri. Già nel corso dell’edizione 2020-2021, il giovane si era fatto notare come corteggiatore – e successivamente scelta – della tronista Sophie Codegoni. La loro storia è però naufragata rapidamente e, dopo mesi di assenza, Maria De Filippi ha voluto concedere un’altra chance al ragazzo, facendolo salire sull’ambito trono rosso. Oltre a trovare una compagna, Ranieri ha avuto la possibilità di farsi conoscere maggiormente, parlando della sua vita privata. In particolar modo, il tronista ha avuto la possibilità di far conoscere a tutti i suoi speciali amici a quattro zampe, Tyler e Bruce.
Il più grande dei due, Tyler, è un Pit Bull Terrier di colore marrone, che Matteo Ranieri ha accolto per primo nella sua famiglia. Il secondo si chiama Bruce e, da settembre 2021, è stabilmente legato all’ex tronista. Per via dell’esperienza nello studio di Uomini e Donne, il 29enne è dovuto stare lontano dai suoi due amici, soffrendo molto la loro mancanza. “Pensare a queste cose mi affligge un po’. Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro.” – ha confessato all’epoca sul magazine ufficiale del programma l’ex tronista.
Dopo essere uscito dallo studio in coppia con Valeria Cardone, Matteo ha potuto finalmente ricongiungersi con i suoi due cuccioli che vanno d’amore e d’accordo. Di recente, inoltre, il 29enne è stato impegnato in un viaggio nel quale ha portato con sé Bruce, lasciando a casa Tyler (poiché di una razza considerata “pericolosa”). D’altronde, Ranieri non perde occasione per portarli con sé in vacanza.