Un uomo riceve una sorpresa del tutto inaspettata dopo essersi risvegliato da una sonnellino in giardino: un grosso animale sulle sue gambe. Un risveglio insolito quello del signor Ali Safa di Canberra, in Australia. Dopo aver dormito all’aria aperta l’uomo si è ritrovato con un ospite che gli “alloggiava” in braccio. In un primo momento il protagonista è stato colpito da attimi di panico, non avendo ben capito chi fosse la creatura appollaiata sul suo grembo. Ma quando ha scoperto la verità la sua sensazione è cambiata.
Dopo aver trovato il grosso animale sulle sue gambe l’uomo ha pensato si trattasse di un topo di fogna, viste le dimensioni, ma in realtà ad aver trovato rifugio sul suo grembo era un gatto randagio. Il felino, vedendo l’uomo rilassato in giardino, ha forse creduto di poter trovare un giaciglio confortevole. L’uomo ha raccontato la sua esperienza sui social, rivelando: “All’inizio, avevo pensato che fosse un topo“, ma quando il micio si è svegliato ha iniziato a miagolare, svelando la sua vera identità.
La decisione dopo aver scoperto la natura del grosso animale
Nonostante il signor Ali Safa abbia ammesso di non aver mai avuto la propensione per gli animali domestici, la vista del gatto sporco e bisognoso d’affetto, lo ha convinto ha prendersi cura di lui. E dopo aver postato una foto con il randagio, l’uomo ha scritto sul suo profilo social: “Indovinate con chi ho condiviso le alette di pollo preparate da mia madre?”. E dopo quel fortuito incontro pare che i due siano diventati inseparabili; ribattezzando il felino Angel, l’uomo ha rivelato: “Tutto quello che posso dire è che è il gatto più divertente con cui abbia mai avuto modo di giocare. Mi gira intorno tutto il giorno e mentre lavoro sul mio laptop salta sulla mia tastiera e si siede tra le mie braccia“. Insomma sembra non potesse esserci finale più bello.