I cani di casa Berlusconi crescono [FOTO]

I cuccioli adottati dalla famiglia Berlusconi al Rifugio I fratelli minori di Olbia sono cresciuti e ora sono tre meravigliosi cuccioloni che vivono felici nella loro nuova casa dove sono trattati con tanto amore.

Tutti ricorderanno la storia di Sole, Stella e Luna, i tre meravigliosi cucciolotti adottati da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale dal Rifugio “I fratelli minori”, Sezione LIDA di Olbia, gestito da Cosetta Prontu. Erano solo tre batuffolini di pelo quando sono arrivati in casa Berlusconi e ora sono tre bellissimi cagnoloni che, grazie all’amore e alle cure ricevute, hanno dimenticato il loro triste passato. Sulla pagina Facebook del rifugio sono state pubblicate alcune foto che li mostrano in tutta la loro bellezza in momenti diversi della loro giornata nella loro nuova casa che condividono con altri pelosetti. Le immagini sono accompagnate da un lungo commento: È trascorso un mese dall’adozione di Sole, Stella e Luna ed oggi riceviamo queste fotografie, ma a noi sembra ancora di vivere in un sogno. Era il 5 gennaio quando abbiamo ricevuto la telefonata “Buongiorno, mi chiamo Francesca Pascale e vorrei chiedere se fosse possibile visitare il vostro rifugio”. Lì per lì siamo rimasti un attimo spiazzati, il cuore batteva forte forte e così è stato fino a quando è arrivata. L’abbiamo accompagnata per recinti, casette, piazzale e ambulatorio raccontandole, come abbiamo potuto, la nostra realtà.

I cani di casa Berlusconi crescono [FOTO]

Il post continua: Chi è stato da noi lo sa, ad ogni passo ci sono occhi che ti scrutano, che si nascondono, che cercano di attirare la tua attenzione, per noi raccontarvi di loro è il nostro più grande orgoglio. Lo sapete, pochi riescono a rimanere indifferenti davanti a tanta vita messa in un angolo e anche lei a stento è riuscita a nascondere le sue emozioni. È stata con noi tutto il pomeriggio e alla fine è tornata dove l’ha portata il cuore, al primo recinto visitato esprimendo il desiderio di adottare uno di quei tre cuccioli. Gli amici che l’hanno accompagnata hanno invece chiesto se fosse possibile adottare Marty e Martina e anche di loro oggi abbiamo ricevuto le foto. Francesca la sera stessa ci ha contattati chiedendo di poter adottare anche una delle due sorelline di Sole e ci siamo salutati con la promessa che il giorno dopo sarebbe venuta a prenderla, ma così non è stato, troppe emozioni tutte insieme. Il sabato riceviamo ancora una telefonata, “Il Presidente ha saputo che i cuccioli rimasti al rifugio sono due e così se non è un problema ci terremmo a riunire la famiglia”Abbiamo letto tanti commenti su questa adozione, ma per rispetto nei confronti dei nostri Ragazzi, di chi ha a cuore il loro benessere e per tutti i volontari e dipendenti che da anni hanno dimenticato la loro vita per dedicarla agli ultimi, abbiamo preferito evitare qualsiasi risposta in merito. Per noi solo una cosa è importante, il benessere di queste creature troppo spesso martoriate da colui che si definisce “essere umano”.

I cani di casa Berlusconi crescono [FOTO]

E si conclude con dei sentiti ringraziamenti: Non finiremo mai di ringraziare queste bellissime persone che hanno reso possibile tutto ciò. Nove sono i cani che vivono con Francesca ed il Presidente Silvio Berlusconi e così la figlia del presidente ha voluto a casa con sé Stella e Luna. Questo è un sogno che mai avremmo pensato sarebbe potuto diventare realtà, ancora oggi fatichiamo a crederci. Sarebbe bello che tutti i nostri ragazzi trovassero casa, ma più bello ancora sarebbe se la gente capisse l’importanza della sterilizzazione. Oggi cogliamo finalmente l’occasione per ringraziare pubblicamente il Presidente Silvio Berlusconi, la signora Francesca Pascale e la Dottoressa Marina Berlusconi per aver donato una seconda possibilità ai nostri bambini. Grazie con tutto il cuore.

I cani di casa Berlusconi crescono [FOTO]

LEGGI ANCHE SILVIO BERLUSCONI ADOTTA TRE CANI ABBANDONATI E DONA LORO UNA NUOVA VITA [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Gestione cookie