Un cucciolo di volpe rimasto orfano è stato “adottato” da un Collie. E ora che è cresciuto lui si sente un cane a tutti gli effetti
Si può certamente affermare che l’inizio della vita non è stato facile per DiNozzo. Il cucciolo di volpe, infatti, aveva solo 3 settimane quando è stato trovato al fianco della sua mamma morta, investita da una macchina su un’autostrada della Germania. L’unica sua fortuna è stata quella di essere salvato e, poi, portato da una coppia, Werner e Angelika Schmaing, da anni impegnati nell’allevare animali orfani.
Oltre a possedere alcuni gatti e 2 maialini, gli Schmaing (che sono anche grandi fan della serie tv Ncis come si evince dai nomi dei loro amici pelosi) sono anche gli orgogliosi proprietari di Ziva, un cane Collie con un innegabile istinto materno. Tanto è vero che una volta visto DiNozzo, Ziva ha deciso di allevarlo come fosse suo figlio. Secondo quanto raccontato da Werner e Angelika, in precedenza, la cagnolona aveva creato un legame simile solo con uno dei gatti, Leopold.
“Ziva e Leopold si sono innamorati della piccola volpe al primo sguardo” ha detto l’uomo a Barcroft TV che ha da poco mandato in onda un documentario sulla loro storia. A quanto pare, infatti, ora che DiNozzo è diventato un membro della loro famiglia a tutti gli effetti, è anche in grado di entrare e uscire da casa, proprio come fanno le altre creaturine di casa. Nonostante sia un esemplare selvatico, DiNozzo si comporta proprio come un cane: merito dell’amore di Ziva e del resto dell’allegra brigata. Un amore che vede al di là delle differenze, come solo gli animali sanno fare…
Photo Credits Facebook