Sul web sta girando un video di un cane bravissimo a giocare a pallavolo: sembra incredibile finché non lo si vede.
Gli animali sono delle creature affascinanti che riescono a sorprenderci ogni giorno con le loro abilità e la loro grandissima intelligenza.
Infatti, parlando in questo caso specifico dei cani, si tratta di animali che hanno un cervello molto sviluppato e che sono in grado di apprendere alcune attività e dei comandi con parecchia facilità, lasciando spesso senza parole i propri padroni. Sul web ogni giorno vengono condivisi dei momenti divertenti e simpatici vissuti con i propri animali domestici e alcuni di questi video sono talmente particolari e divertenti da diventare virali e da fare il giro di tutti i social. In particolar modo, sul sito di x – Twitter – ne è stato pubblicato uno che vede come protagonista un cane in grado di giocare a pallavolo con alcune persone.
Il video virale del cane: ecco come è bravo con la palla
Durante una tranquilla giornata non vi è nulla di meglio che uscire con i propri amici e fare qualcosa assieme, come potrebbe per esempio essere una partita di pallavolo, in cui potersi divertire e al tempo stesso muoversi e scaldarsi un po’.
Quello che non ci si aspetta però da una giornata come questa è il fatto che il proprio cane iniziati a prendere parte alla partita, giocando anche lui e riuscendo a lanciare la palla proprio come se si trattasse di un componente effettivo della squadra. Questo però è quanto è successo in un account “This Account Will Heal Your Depression.”
Infatti su questo account di X è stato pubblicato il video diventato virale, in cui un cagnolino nero si mette a giocare a pallavolo con altre persone, riuscendo ottimamente in questo sport. Come si può vedere dal video, il cane è veramente preso dal gioco e, se mentre la palla si trova dall’altra parte del campo lui rimane fermo ad aspettare, quando la palla arriva nella sua parte, inizia invece a muoversi e a giocare anche lui.
Puppies play Volleytball so well🐕 pic.twitter.com/srf1TY793i
— This Account Will Heal Your Depression. (@HealYourDepress) March 2, 2024
La cosa più sorprendente forse è il fatto che colpendo la testa quella palla riesca ad alzarla perfettamente per il suo compagno di squadra, che di conseguenza riesce a rilanciarla dall’altra parte della rete senza alcuna fatica. Sono tantissime le persone che hanno messo un like al video e che lo hanno condiviso, e si tratta proprio di uno di quei video in grado di far sorridere chiunque.