Questo cucciolo di Golden Retriever viene sgridato per la sua marachella: la sua reazione è da brividi VIDEO

Dopo esser stato sgridato, il cucciolo di Golden Retriever reagisce in maniera particolare. Il video che lo immortala mostra il suo carattere

Sono degli animali dolcissimi e contraddistinti da un modo di fare alquanto affabile verso ogni altro essere vivente. Con gli umani e con i bambini, in special modo, i Golden Retriever sono molto amichevoli, gentili e affidabili ma, specie in tenera età, sono soliti sbagliare, anche gravemente. Per questo motivo, una donna che possiede un cucciolo di questa razza è stata costretta a sgridarlo, visto ciò che aveva combinato.

Cucciolo di Golden Retriever sgridato
Il cucciolo Golden Retriever viene sgridato e reagisce così – Velvetpets.it

La particolare reazione di questo tenero cane di piccolissima taglia, quando è in più giovane età, ha fatto venire i brividi a tutti. In particolare, il Golden Retriever in questione aveva mordicchiato gran parte di un divano situato nel salone di un’abitazione, proprio come sono soliti fare i cuccioli quando vengono lasciati soli.

Secondo il sito ultima-affinity.com, questo tipo di comportamento di animali in tenera età è dovuto all’ansia che provoca loro rimanere da soli in casa. In tal caso, potrebbero soffrire di un disturbo d’ansia da separazione, ma in genere lo fanno anche per poter rosicchiare qualcosa con i loro denti e dare loro sollievo, ma anche per conoscere cosa li circonda e cosa possa essere ingerito o meno.

La sgridata al cucciolo di Golden Retriever è divenuta virale

“Guarda cos’hai combinato al divano”, dice una ragazza al suo piccolo amico pelosetto a quattro zampe che sosta difronte al danno che ha fatto. In effetti, il divano in questione era stato parecchio rosicchiato dal cucciolo di Golden Retriever e la sua reazione dopo la sgridata non poteva far altro che divenire virale.

Golden Retriever sgridata
Il cucciolo sgridato la prende malissimo (Tik Tok – @caterinamastaglio) – Velvetpets.it

A condividere il video che immortala la scena è stato l’account di Tik Tok @caterinamastaglio, la quale ha deciso di pubblicarlo. Le immagini sono divenute immediatamente virali, giacché hanno toccato quasi 20 mila like sul social media. I commenti sopraggiunti, poi, hanno messo in chiaro quanto sia stata particolare la reazione avuta da parte del piccolo cucciolo.

@caterinamastaglioAdoro i golden♬ suono originale – Caterina Mastaglio

Il tenero animale si è allontanato dal divano e si è andato a nascondere in un luogo sicuro, in solitudine. “Niente da dichiarare maresciallo”, dice la voce narrante della ragazza, la quale prova a interpretare il modo di pensare dell’animale. In tal modo, però, il cucciolo ha dimostrato di aver compreso lo sbaglio e proprio per questo ha deciso di andare in un luogo a lui sicuro, nascosto dalla sua amica umana e dalle sue sgridate.

Gestione cookie